giovedì 11 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3559 - Una speranza per Maja... [Germania, 9 marzo 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3559.
Christoph (Dieter Bach) è convinto che Selina (Katja Rosin) lo abbia volutamente messo in difficoltà con la stampa e la cronologia delle sue chiamate al cellulare lo confermano ma lei si dichiara innocente e non capisco cosa sia accaduto. 

Maja (Christina Arends) e Florian (Arne Lober) soffrono a causa della loro separazione; Shirin (Merve Cakir) sente Florian invocare Maja nel sonno e lo rivela alla ragazza, facendole presente che nulla è perduto! 

Lucy (Jennifer Siemann) vuole girare un video promozionale per il nuovo libro di Joell, utilizzando una delle stanze dell'hotel, nonostante il divieto di Alfons (Sepp Schauer). Durante la realizzazione del video, qualcosa va storto.

9 commenti:

  1. Foto molto bella.
    Sono davvero curiosa di vedere queste puntate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si bellissima davvero. Ho l'impressione che Lucy sia ai titoli di coda e sinceramente nn mi dispiace se così dovesse essere.

      Elimina
    2. Sono d'accordo, bellissima foto

      Elimina
    3. Sogno o visione ad occhi aperti? Oppure è reale...In effetti se uno parla nel sonno, l'altro uomo o altra donna è spacciato. Credo che Viktoria sapesse già da quel momento ad esempio....

      Elimina
    4. Bellissima in ogni caso. Elisa - vieni in mio aiuto per favore - è stata forse Emma la protagonista dei "sogni" per eccellenza? Insomma Cenerentola etc...

      Elimina
    5. Sì, uno dei suoi sogni è stato quello, anche se credo che quella che ne ha fatti di più, almeno ad occhi aperti, sia stata Clara.

      Elimina
    6. Vero. Beh decisamente forse le due ragazze più sognatrici tra le protagoniste o no? Eppure anche così concrete....
      Maja mi attira molto devo dire: ho l'impressione che vedremo un percorso di crescita ben fatto finalmente....

      Elimina
    7. Anche secondo me Maja avrà un bel percorso di crescita. Sto cominciando a rivalutarla. Florian mi è piaciuto molto sin dall'inizio mentre ero più scettica riguardo a lei. Ma adesso ho iniziato ad apprezzarla, così come la coppia. Li trovo molto dolci. -Giulia-

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)