mercoledì 10 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3558 - Florian e Maja sempre più distanti... [Germania, 8 marzo 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3558.
Ariane (Viola Wedekind) ed Erik (Sven Waasner) continuano a tessere l'intrigo che potrebbe portare Christoph (Dieter Bach) alla rovina, legato ad una azienda ungherese ma hanno idee diverse rispetto allo svolgimento del piano. 

Vanessa (Jeannine Gaspar) prende le distanze da Max (Stefan Hartmann) perché non vuole vivere un altro flirt. Quando Shirin (Merve Cakir) si trasferisce nell'appartamento di Max, la situazione peggiora ulteriormente. 

Rendendosi conto di aver trascurato Michael (Erich Altenkopf) a causa della campagna elettorale, Rosalie (Natalie Alison) gli prepara una romantica sorpresa. Shirin non sa se accettare la proposta di Max, perché teme che Maja (Christina Arends) non prenderebbe bene il fatto che lei viva sotto lo stesso tetto di Florian (Arne Lober). A Maja però sembra non importare...

14 commenti:

  1. In apparenza potrà non importarle niente, ma chissà in realtà Maja cosa penserà...Volevo chiedere,ma secondo voi questa Shirin è davvero pentita di quello che ha fatto a Maja?Vuole davvero recuperare il rapporto con lei?Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che Maja pensi quello che penserebbe qualunque donna: già una volta l'ha fatto, potrebbe rifarlo un'altra volta. Le chiacchere in questi casi stanno a zero, bisogna vedere come una poi si comporta.
      Rebecca faceva l'innocente, la migliore amica, ma poi - complici i difetti di Ella e i suoi errori - si è presa tutto quello a cui teneva l'amica.
      Una può essere anche pentita ma contano poi i fatti.

      Elimina
    2. Non c'è categoria peggiore a mio parere di quella delle apparenti migliori amiche che si prendono gli uomini delle amiche, complici gli uomini in questione che non vengono "sequestrati" però, bisogna dirlo.

      Elimina
    3. Concordo con te, Giò. Per quanto possa fare Shirin,ormai la fiducia verso di lei non può più tornare. Io non perdonerei mai una amica così,poi siamo in una soap quindi tutto può succedere.
      Guarda Giò,tuttora a pensare a Rebecca e a come si è comportata da finta amica e vittima mi innervosisce.Daniela M.

      Elimina
    4. Mah guarda non so, se parliamo di serie televisive in cui questo espediente è stato usato (perché ammettiamolo è allettante utilizzarlo), ho odiato a morte Kelly Taylor, la Rebecca di Sdl ovviamente, anche se Rebecca ha vinto facile visto che Ella si è data la zappa sui piedi da sola, però non ho mai odiato Emilio di "Sei forte maestro" quando si è innamorato della futura moglie del migliore amico, non so se hai seguito anni e anni fa questa serie.
      E' che secondo me più che altro l'idea che la Shirin di turno possa rifregare l'uomo è una costante, se una l'ha fatto una volta, può non rifarlo, ma può rifarlo pure un'altra volta

      Elimina
    5. Si ,perché (sempre parlando di serie televisive e soap) dipende da come è scritta la storia,tutti gli elementi inseriti Ho visto "Sei forte maestro ' e anche a me è piaciuto Emilio, la sua storia etc.
      Con Rebecca è diverso,odiosa lei e la sua storia.
      Shirin mi incuriosisce perché voglio vedere cosa fa per recuperare l'amicizia di Maja.Daniela M

      Elimina
    6. Si dipende da come è raccontata la storia, perché se il"rubafidanzato" o comunque lo vuoi chiamare è il protagonista a volte possono anche costruirla in modo tale da farti schierare dalla sua parte o come minimo empatizzare un minimo con lui, certo è che dalla parte opposta non ci vorrebbe stare nessuno nemmeno una volta, figurarsi due. Beh Emilio aveva fatto di tutto per scordarsela e poi c'è da dire che gli altri due non erano fatti per stare insieme, era una storia che si trascinava.
      Si sono curiosa anche io. Io penso che se va dall'amica ci tiene davvero, altrimenti perché tornare nella sua vita se una non tiene a quell'amicizia?
      Con Rebecca ammetto che non riesco ad essere obiettiva, nonostante Ella ne abbia fatte. Però con Ella riesco ad essere meno intransigente perché ritengo che il "conto" l'abbia comunque pagato fino in fondo e sia stata parecchio "umiliata" dagli autori. Poi figurati ho sempre detto che a mio parere era stata una vittoria perdere William quindi....

      Elimina
  2. In effetti è vero: in apparenza potrà non importarle niente, ma secondo me questa Shirin non credo che sia davvero pentita di quello che ha fatto a Maja. E comunque sarebbe da escludere soprattutto il ritorno di Frederick come antagonista maschile, sperando invece che sia un altro: ovviamente, uno alla Henri, ma cento volte meglio di Patrick e Steffen messi insieme!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho l'impressione che lo scopo di questa Shirin sia fare eventuali danni in più di una più o meno stabile relazione: insomma Maja e Florian, ma si parla pure di Vanessa e Max. Questa Shirin pace la classica donna che fa "tremare" le altre donne innamorate o quasi e devo dire che pure esteticamente l'hanno scritta bene perché mi trasmette un po' quello.

      Elimina
    2. Ora come ora Shirin non sta facendo alcun danno: Max non ne vuole mezza da Vanessa, anzi lui è interessato proprio a Shirin, quindi non sta rovinando proprio nulla su questo fronte, visto che Max e Vanessa non stanno insieme.
      Per quanto Maja e Florian, per me hanno fin troppi ostacoli senza bisogno che ci aggiungano pure lei, quindi qualsiasi giudizio io aspetterei a darlo, visto che non sappiamo ancora nulla a riguardo e sull'effettivo ruolo che quest'ultima avrà all'interno della coppia.

      Elimina
    3. Infatti ho parlato di scopo. Non vorrei che questa facesse danni in più di una storyline. La mia è un'impressione, poi se sarò smentita, mi sta bene.

      Elimina
    4. Al momento Shirin non ha infatti nessuno scopo, anzi...
      Né per quanto riguarda la coppia protagonista, che tra l'altro al momento sta aiutando, né per quanto riguarda Max.
      Lungi da me difenderla, ma stiamo parlando di un personaggio che entrerà in scena solo domani e di cui sappiamo poco nulla, quindi darle addosso in maniera così gratuita mi pare eccessivo.
      Mi pare anche inutile ribadire che nel caso finirà per mettersi con Florian, non glielo porterà via come ha fatto con Frederick, visto che le dinamiche saranno completamente diverse.
      Neanche a me piacerebbe come cosa, però se dovesse accadere non mi strapperò i capelli, visto che comunque ad ora stanno rappresentando Florian come molto innamorato di Maja, ma che a causa delle sue bugie metterà in dubbio l'amore che la ragazza provo per lui...
      Vorrei fare anche un piccolo appunto su Rebecca, protagonista mai sopportata, ma mi sembra giusto dare a Cesare quello che è di Cesare: lei non ha rubato William a Ella, i due si erano lasciati e non per colpa sua. Sul primo tradimento sono d'accordo con voi, ma sulla storia con William ci andrei più cauta, anche perché stiamo sempre parlando di una stagione troncata a metà e ad oggi non è chiaro chi effettivamente dovesse essere la sua TF.

      Elimina
    5. Io infatti ho messo in evidenza che è stata coadiuvata dagli errori e dai limiti di Ella e ha pure vinto facile, ciò non toglie che il messaggio che ne è venuto fuori non è stato comunque positivo pur dando ad Ella tutte le responsabilità in negativo che ha. Rebecca non ne esce certo bene anche in virtù del suo essere recidiva.
      Non le ho dato addosso, ripeto è una specie di timore/previsione su uno scopo futuro, il fatto che potrebbe orbitare su più storyline e non in senso così positivo.
      Quello mi pare ovvio, visto che i protagonisti sono Florian e Maja e ti dirò che non temo così tanto di vedere uno sviluppo simile tanto che spesso l'ho ritenuto probabile, ho un'opinione ben precisa su questo fatto tra l'altro se avvenisse.

      Elimina
  3. Capisco benissimo Vanessa: non vuole essere nuovamente "usata" più o meno inconsapevolmente con il rischio di farsi coinvolgere sentimentalmente e rimanere delusa.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)