giovedì 18 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Maja e Florian tornano insieme ma i guai non sono finiti!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore assisteremo alla prima frattura tra i due protagonisti della diciassettesima stagione, Maja e Florian ma la situazione rientrerà molto presto, perché lui, dopo aver scoperto che lei era vittima del ricatto del fratello Erik, la perdonerà!

Le Anticipazioni ci dicono che Maja e Florian torneranno insieme ma i guai per loro non saranno ovviamente finiti, visto che dovranno fare i conti con due parenti ingombranti ovvero il padre di lei, Cornelius e il fratello di lui, Erik.

Cornelius e Maja, infatti, si diranno convinti che Erik sia responsabile dell'imbroglio che ha condotto il padre della ragazza a perdere tutto, inscenando la propria morte e cambiando perfino i connotati. Il padre della fotografa farà di tutto per dimostrare la verità ma il protagonista maschile non se la sentirà di pugnalare il fratello alle spalle, anche perché lo ritiene innocente! Come finirà?

2 commenti:

  1. Forse il vero errore di Florian è questo, o meglio il suo punto debole. Il fratello pare essere un nervo scoperto, insomma lo ritiene innocente, sembra che non lo metta in discussione nemmeno per sbaglio. Per me questo è un atteggiamento che alla lunga lo danneggerà: i protagonisti, uomo o donna che siano, spesso devono imparare, a mettere in discussione anche le persone che li circondano. Temo che lui pagherà lo scotto di questa estrema fiducia.

    RispondiElimina
  2. Devo dire che sono una grande fan della dimensione familiare dei protagonisti, in primis dei rapporti tra genitori e figli quando i figli sono appunto protagonisti, ma è inevitabile ammettere che il parentado dei protagonisti il più delle volte ha creato per lo più problemi ai protagonisti.
    Credo che siano poche le coppie protagoniste senza problemi causati pure dai parenti.
    Eppure a distanza di anni, rimpiango ancora la mancanza di approfondimento familiare per certi rapporti, insomma la madre di Alicia e il padre di Clara, giusto per citarne due che mi vengono in mente subito.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)