lunedì 8 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: L'addio di Amelie - Intervista


Come già abbiamo visto nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore, Julia Gruber nelle puntate tedesche ha lasciato la soap; il suo personaggio è uscito di scena con un lieto fine in solitaria.

L'interprete di Amelie ha rilasciato un'intervista nel corso della quale ha spiegato di aver dovuto prendere lezioni di equitazione per calarsi nel personaggio, precisando che avrebbe sperato di poter vivere un matrimonio romantico, visto che nella sua vita privata non è molto incline a questo tipo di situazioni.

L'attrice ha poi rivelato di aver familiarizzato con Napoleone, il coniglio che vedremo nel corso della diciassettesima stagione insieme alla collega Christina Arends ovvero Maja von Thalheim. E' un personaggio che forse non lascerà il segno ma in ogni caso continueremo a vedere Amelie ancora per qualche mese, almeno in Italia. 

6 commenti:

  1. Un matrimonio romantico...Mah...Era improbabile...E poi sinceramente anche questo fatto che coppie che si conoscono da due minuti si debbano sposare prima di uscire di scena: insomma Tina e Ragnar, Jessica e Henri, Kira e Xaver. Non li vedo tutti questi obblighi. Un tempo anche i matrimoni dei secondari erano contati, non che fossero chissà quanti escludendo ovviamente gente come WErner etc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se si parla di coppie che si conoscono da pochissimo e sposarsi prima di uscire di scena: non solo Kira e Xaver, Tina e Ragnar, e Henri e Jessica, ma anche Paul e Michelle.
      Ridge'78

      Elimina
    2. Perché Paul e Michelle si sono sposati?
      Comunque credo che anche questo appartenga a quell'ottica di svalutazione che ha subito il matrimonio in questi anni a Sdl che ha perso di significato e anche all'aumento dei secondari e della loro importanza (anche rispetto alla coppia protagonista a volte).
      Una volta i secondari erano molto meno (esclude le coppie over 60 storiche della soap tanto più che Charlotte nemmeno c'è più) e contavano molto di più e di conseguenza era anche meno frequenti i matrimoni di secondari.

      Elimina
  2. L'ho scritto molto volte ma questa volta più che mai è la verità: personaggio di cui non avevamo assolutamente bisogno, visto che non ha apportato nulla alla trama, non ha nemmeno per sbaglio creato problemi alla coppia protagonista, per quel poco bastava Steffen.

    RispondiElimina
  3. Personaggio inutile e scritto male

    RispondiElimina
  4. ho sempre mandato avanti tutte le sue scene da quando ho capito la sua inutilità. ora va via e nemmeno me ne accorgo. Annie

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)