domenica 28 febbraio 2021

Tempesta D'Amore diventa Green in tutte le trame! Fenomeno Greta Thunberg...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore si sta facendo un gran parlare di ecologia ed ecosostenibilità, un tema che sembra essere un pretesto per raccontare una storia ma non è propriamente così. 

Le Anticipazioni ci dicono che il tema green, intesa come questione ecologica diverrà sempre più importante, tanto da diventare uno dei pilastri della diciassettesima stagione, specialmente grazie al futuro protagonista Florian Vogt

Il fenomeno Greta Thunberg e una questione socialmente importante è quindi sbarcato a Sturm der Liebe e si evince dai dialoghi che i vari personaggi stanno dedicando a questo tema. Finalmente la soap torna ad occuparsi anche di questioni importanti, come questo genere televisivo faceva un tempo, veicolando messaggi di un certo valore. 

4 commenti:

  1. Oddio in realtà dipende anche dal tipo di soap, però si, le soap ormai sono anche attuali, hanno un taglio sociale e attento alle tematiche più attuali e pure Sdl lo è (anche se forse se ne erano dimenticati!!!) quindi un bene che questo tema sia protagonista insieme ai protagonisti stessi, anzi che li connoti fortemente.

    RispondiElimina
  2. Mi piace questa attenzione alla tematica green e all'ecosostenibilità

    RispondiElimina
  3. Anche a me appassiona il tema dell'ecologia e lo sostengo fortemente per il futuro del nostro pianeta e per i miei nipoti. Mi piace che sarà sempre più centrale come tema anche se già ora ne stanno già parlando.
    Penso che Tda faccia benissimo a trattare argomenti di grande attualità ed importanza.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi piaccia o no, è attuale. Va bene che siamo in una soap, ma la storia del gemello di Boris ogni volta devo ricontrollarmela per ricordarmela bene...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)