venerdì 22 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3544 - Fratello piromane! [Germania, 17 febbraio 2021]

Tempesta D'Amore: I fratelli Vogt [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3544. Erik (Sven Waasner) è furioso, perché Florian (Arne Lober) continua a rifiutarsi di costruire la strada d'accesso al Furstenhof. Deciso a rendere inutilizzabile il bosco, Erik appicca un incendio ma viene sorpreso da Florian. 

Shirin (Merve Cakir) aiuta Maja (Christina Arends) ad uscire da una situazione compromettente con Florian; la ragazza chiarisce all'amica che questo non farà sì che la perdoni. Shirin non si arrende e inizia a cercare un lavoro al Furstenhof. 

Rosalie (Natalie Alison) e Michael (Erich Altenkopf) diventano una coppia; André (Joachim Latsch) fa notare alla ragazza che lei ha tutto ciò che aveva Natascha (Melanie Wiegmann). Michael si confonde e offre a Rosalie il the preferito di Natascha, ferendola molto. I Sonnbichler attrezzano la loro casa in modo che Vanessa (Jeannine Gaspar) non debba fare le scale. Robert (Lorenzo Patané) dà loro una mano.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)