martedì 19 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3543 - L'arrivo di Shirin! [Germania, 15 febbraio 2021]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 3543. Rosalie (Natalie Alison) si dimostra premurosa nei confronti di Vanessa (Jeannine Gaspar), sperando così di fare colpo su Michael (Erich Altenkopf) che, al contrario, la rimprovera. La donna non riesce a dimostrare di essere una brava persona, come invece vorrebbe. 

Shirin (Merve Cakir) arriva al Furstenhof, decisa a riconquistare l'amicizia di Maja (Christina Arends). La ragazza temporeggia, anche a causa dell'incontro con Max (Stefan Hartmann). Lucy (Jennifer Siemann) chiede a Joell di non scrivere la storia sui fantasmi ma lui vuole rinunciare e successivamente viene travolto da una delle navette del Furstenhof. 

1 commento:

  1. In Vanessa in qualche modo rivedo un bel po' di Rosalie e pure di Desirée, anche se in versione molto ma molto più giovane. A volte ho l'impressione che Vanessa sia molto ma molto meno sicura di sé di quello che mostra.
    Rosalie sarà quello che è, ma Michael è sempre stato un po' maestrino. Stare con persone così alla fine non è tutta questa vita: insomma lui, Charlotte, Alicia, ma si salvi chi può....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)