domenica 10 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3539 - Maja accetterà Christoph? [Germania, 4 febbraio 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Selina [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3539. Selina (Katja Rosin) organizza una serata con Christoph (Dieter Bach), Maja (Christina Arends) e Florian (Arne Lober). Per quanto si sforzi, Maja non riesce ad accettare che Selina ami Christoph. Selina chiede alla figlia di lasciarsi il passato alle spalle. 

Dopo aver scoperto la verità, Werner (Dirk Galuba) vorrebbe cacciare André (Joachim Latsch) dal Furstenhof ma Michael (Erich Altenkopf) lo convince a dargli un'altra chance. Werner riassume André come cuoco ma i due continuano a litigare praticamente su tutto. 

Amelie (Julia Gruber) e Werner hanno una discussione che riguarda le scuderie e ciò porta la ragazza a riflettere. I Sonnbichler collaborano con Joell e Lucy (Jennifer Siemann) alla stesura di un romanzo e Robert (Lorenzo Patané) dà loro il consenso di consultare gli archivi dell'hotel. Loro trovano un'interessante mappa...

1 commento:

  1. Io penso che comunque pur nella diversità delle storie di maternità e paternità sia raro che a Sdl possano convivere due figure paterne o materne e avere la medesima importanza. Insomma io sono una di quelle che ad oggi continuo a considerare Werner il padre di Alexander e Peter il padre di Laura anche se le loro altre due figure paterne esistono e sono presenti nella vita dei due.
    Forse per Fabien c'è davvero equilibrio nelle sue due figure paterne.
    Tra le altre mi pare di capire che la figura del padre di Maja è avvolta nel mistero e poi tra tante figure paterne o a cui accostarsi o patrigno comunque lo vogliamo chiamara, Christoph non è certo l'ideale.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)