venerdì 8 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3537 - Fratelli coltelli! [Germania, 2 febbraio 2021]

Tempesta D'Amore: Florian ed Eirk Vogt [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3537. Per caso Florian (Arne Lober) scopre quali sono i progetti che Erik (Sven Waasner) ha per quel che riguarda il loro bosco e va su tutte le furie. Al contempo, Christoph (Dieter Bach) realizza che la strada alternativa per arrivare al Furstenhof non potrà essere costruita. 

Seppur malvolentieri, Rosalie (Natalie Alison) è costretta ad accettare la proposta di André (Joachim Latsch) che vuole raggirare tutti; lui la aiuterà a far notare a Michael (Erich Altenkopf) quanto lei sia cambiata. 

Accudita da Robert (Lorenzo Patané), Vanessa (Jeannine Gaspar) gli promette che se lui riuscirà a trovare un luminare in grado di operarla, lei accetterà di sottoporsi all'intervento. Maja (Christina Arends) promette a Florian di aiutarlo economicamente per quel che riguarda la rifosterazione del bosco ma scopre che il progetto è troppo costoso per le sue tasche. 

5 commenti:

  1. Come trovate il rapporto tra Florian ed Erik? Uno onesto l'altro criminale.Direi che è la prima volta che troviamo una coppia di fratelli così, se ricordo bene.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si probabilmente si, ma uno dei due più che una figura fraterna sembra proprio una figura simil paterna per Florian ed essendo negativo e di grande influenza probabilmente ha la possibilità di manipolare l'altro.

      Elimina
    2. Non voglio dire eresie ma potrebbe rievocare quello che per me è stato il rapporto per antonomasia in cui uno dei due fratelli manipola l'altro, ossia Julia e Sebastian (Rosalie ed Emma erano forti pure loro da quel punto di vista però Julia e Sebastian mi colpivano di più), vedremo se e quanto Erik e Florian sapranno essere efficaci e convincenti

      Elimina
  2. Quando c'è Dirk Linda fa sempre l'oca giuliva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perché questa tipologia di donne come lei e come Charlotte che si atteggiano molto a sante e a maestrine vanno sempre a fissarsi e a perdere la testa per traditori seriali come i Dirk della situazione

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)