martedì 5 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3535 - Maja e Florian, è amore! [Germania, 28 gennaio 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3535.
Maja (Christian Arends) porta Florian (Arne Lober) in ospedale ed Erik (Sven Waasner) la incolpa dell'accaduto. Maja si sente in colpa e trascorre una notte insonne. In ospedale, Florian fa un sogno rivelatore ed il giorno dopo corre da Maja per dichiararle il suo amore. 

Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané) realizzano che Erik ha raccolto tutta la documentazione riguardante la fonte mineraria. Il progetto è costoso e porterà i Saalfeld ad esporsi finanziariamente ma Werner decide di approvarlo per fare felice Robert e Cornelia (Deborah Muller). 

André (Joachim Latsch) prova a bleffare durante l'esame a cui Michael (Erich Altenkopf) intende sottoporlo, sperando di riuscire a cavarsela. I Sonnbichler cercano di convincere Vanessa (Jeannine Gaspar) a sottoporsi all'operazione ma lei vuole sentire un altro parere medico. Il padre di Lucy (Jennifer Siemann) è alla ricerca di nuova compagna ma lei tenta di impedire che ciò avvenga, perché pensa che potrebbe pentirsene. Joell scrive una lettera al padre di Lucy, spacciandosi per una sua spasimante ma lui la cestina, perché ritiene che la donna potrebbe essere "troppo perfetta".

1 commento:

  1. Devo dire che anche esteticamente Maja e Florian si amalgamano bene.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)