mercoledì 13 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Natascha lascia Michael off-screen!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per assistere all'inizio della crisi coniugale di Michael e Natascha, difficile tenere il conto visto che si tratta dell'ennesima per lo meno sarà l'ultima, almeno per ora.

Come ci dicono le Anticipazioni, Michael inizierà a vivere con sospetto l'assenza di Natascha che si prolungherà oltremodo con scuse sempre meno credibili e scoprirà così che la donna ha perso la testa per un altro e vuole il divorzio.

Con questa svolta partirà la story-line che metterà fine al matrimonio di Natascha e Michael, senza poter contare sull'apporto diciamo visivo di Melanie Wiegmann che non è mai più tornata sul set, dopo la chiusura dovuta al prima ondata di CoronaVirus. Un processo graduale che porterà Michael a cercare di salvare il suo matrimonio (di nuovo), sempre offscreen ma soprattutto ad iniziare una nuova vita, successivamente.

18 commenti:

  1. Mi scuso per l'off topic, ma immagino ci siano fans, ma a me questa uscita off screen ha ricordato quella di Alex Karev a Grey's Anatomy, pure li nulla di tanto diverso. Sembra quasi stia diventando una moda, pure Eva in fin dei conti aveva lasciato il marito sostanzialmente ma la lettera ovviamente si.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto mi riguarda questa uscita di scena è stata gestita molto peggio, visto che ad oggi non è chiaro cosa e chi abbia deciso la cosa. Senza contare che, come scrive Ilenia, Wiegmann non è più tornata sul set dopo il break dovuto alla pandemia; qualcosa di grave deve essere successo.

      Elimina
    2. Sono d'accordo che sia stata gestita molto peggio visto che poi Eva e Robert scene di commiato ne hanno avute - compresa l'ultima che è proprio la scena d'addio della coppia - in cui almeno sostanzialmente si capiva che era una situazione in cui il punto di contatto non si poteva trovare e che Eva se ne sarebbe andata, qui invece è sparita e poi si è scoperto quello

      Elimina
    3. Elisa considera che poi anche le produzioni stanno soffrendo economicamente la pandemia, come è ovvio che sia anche il loro settore soffre, le soap in primis che sono comunque dei daily e che stanno facendo dei tagli riguardo ad attori.

      Elimina
  2. Da un pò di tempo ci sono parecchi misteri che avvolgono Tempesta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh misteri, il loro settore è in crisi quanto tanti altri settori, forse anche di più considerando tutti quelli che ci lavorano, ma almeno i set hanno potuto riaprire pur con gli ovvi protocolli di sicurezza. Si parla di tagli di budget di vari tipi per le soap e anche per gli attori. Insomma quando i contratti scadono, vanno comunque nuovamente negoziati e non è detto che si accettino le proposte. Non so se hai letto dell'uscita del personaggio di Marina da Un posto al sole ad esempio anche li si parla di cose simili.
      Magari la Wiegmann parlerà anche ora che non è più sotto contratto. E poi c'è da dire che tra cambi autori, viavai, pandemia, non si può dire che non ci sia aria di cambiamento in questi ultimi anni.

      Elimina
    2. Si, ho letto di Nina Soldano.
      Non credo che nel caso della Wiegmann sia una questione di soldi, al suo posto hanno comunque dovuto richiamare Natalie Alison.
      Quando la Seefried lasciò Tempesta si tolse dei sassolini dalla scarpa dicendo che qualcuno era contento della sua uscita di scena.

      Elimina
    3. Non lo escluderei nemmeno. A meno che la Wiegmann non abbia proprio voluto lasciare e basta e non era nemmeno in scadenza.
      Guarda io ai tempi ho avuto l'impressione che la Seefried volesse dire anche di più di quello che ha detto.

      Elimina
    4. Che poi a dirvela tutta, il finale di Natascha l'ho sempre immaginato da single e da donna in carriera. Gli uomini le sono sempre piaciuti e ha avuto le sue storie, ma secondo me Natascha non è mai stata realmente adatta a stare in coppia. E' già diversa Rosalie in tal senso, che invece secondo me ha avuto molti limiti suoi (di Rosalie stessa) nei rapporti sentimentali ma che ha sempre cercato una certa stabilità sentimentale e per causa sua o altro non l'ha mai trovata.

      Elimina
    5. E poi davvero pensateci a tre uscite di scena di tre donne che scelgono in qualche modo di starsene sole o quasi o comunque di mollare l'amore storico: insomma la cotta di Natascha per un altro chissà quanto durerà, ma comunque scarica il marito con cui sta da anni, Eva sceglie suo figlio Emilio ma sceglie se stessa, sceglie di essere single dopo anni con Robert, Charlotte sceglie di andarsene in Africa e molla WErner.

      Elimina
    6. L'uscita di scena di Natascha l'ho sempre immaginata con lei che tornava ad esibirsi su grandi palcoscenici, avrebbe meritato di congedarsi in maniera migliore.

      Tornando a cosa ha portato al suo addio, secondo me ci sono risvolti che al momento sono a noi sconosciuti, l'unica che si è sbilanciata quando è andata via è stata la Seefried.
      Secondo me nella produzione c'è qualcuno che ogni tanto litiga con gli attori.

      Elimina
    7. E viceversa....Però un attore se vuole lavorare con la Bavaria anche oltre Sdl, visto che non producono solo quello, i rapporti li deve tenere quanto meno buoni.

      Elimina
  3. Nella puntata di ieri anche in Italia hanno utilizzato la canzone di Pauline e Leonard senza sostituirla con un'altra come sta avvenendo da quando è iniziata questa stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è stata utilizzata Summer Wine ma in un'altra versione, non quella originale di Nancy Sinatra. Si vede che la canzone di Franzi e Tim, o quella di Eva e Robert, non disponevano di cover esenti da diritti da utilizzare (mi sembra che l'edizione italiana stia cercando di tagliare i costi in questo modo...)

      Claudia84

      Elimina
    2. Si, in sostanza non ne dispongono perché non pagano più ed utilizzano versioni a basso costo

      Elimina
    3. Eh si, è così. Immagino che sia considerato uno dei tanti tagli da poter fare.

      Elimina
    4. Se ricordo bene anche all'epoca utilizzarono questa versione.

      Elimina
    5. Io ricordo che avevano utilizzato l'originale, ma non ne sono sicura al 100%.

      Claudia84

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)