venerdì 15 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Merve Cakir entra nel cast fisso!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Shirin Ceylan, ex migliore amica di Maja non sarà solo uno dei cardini della diciassettesima stagione ma molto di più.

Le Anticipazioni ci dicono che la sua interprete. Merve Cakir, entrerà infatti nel cast fisso della soap e la sua permanenza sarà piuttosto lunga; dunque si tratterà di qualcosa di più di una story-line passeggerà che riguarda il passato di Maja.

Shirin sarà a tutti gli effetti un personaggio del nuovo ciclo dedicato a Maja e Florian ma con quale ruolo? Forse quello dell'antagonista romantica? Presto ne sapremo di più.

18 commenti:

  1. Guai in vista!!!
    Purtroppo quello che temo, penso sempre di più che si avvererà....
    Temo proprio che Maja si ritroverà a "rivivere l'incubo" per la seconda volta...
    Poveretta, già per questo se dovesse avvenire, empatizzo con lei...

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Non si può nemmeno dar torto a questa ragazza se è insicura e ha paura di fidarsi degli uomini nuovamente. Temo che se Florian ci cascherà con Shirin come tanti protagonisti prima di lui, Maja probabilmente si chiuderà a riccio e come non capirla!!!!

      Elimina
  3. Speriamo perchè la storia dei protagonisti mi sembra abbastanza sottotono. Possibile che ancora non si sappiano gli antagonisti? Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stagione è cominciata a Natale e comunque certe dinamiche mi pare si siano delineate, c'è il fratello di lui che sarà un antagonista non da poco, ora spunta fuori la ex migliore amica di lei, un eventuale altro uomo per Maja potrebbe spuntare fuori più avanti come è successo altre volte.

      Elimina
    2. Concordo con Gio'. Per carità, anch'io sono scettica, ma non di sicuro perché non sappiamo ancora chi siano gli antagonisti, visto che non sono loro a decretare se una coppia protagonista è valida o meno.

      E comunque, peggio di Tim e Franzi non posso fare di certo, visto che se vogliamo parlare di antagonisti non ne hanno mai avuti e non mi pare che qualcuno si sia mai lamentato della cosa.

      Elimina
    3. Si sono d'accordo. Gli antagonisti in qualche modo possono essere la "ciliegina" della coppia protagonista, ma se la coppia protagonista non ha qualità di per sé e il loro amore non brilla, il resto conta poco, non emergeranno mai. La funzione degli antagonisti - perdonatemi il giro di parole - è appunto essere funzionali alla storia protagonista.
      Il tanto vituperato William per dire, da me poco tollerato, è stato in qualche modo funzionale alla crescita di Clara.
      A me sembra una stagione molto concentrato sul passato dei protagonisti, un passato che non è realmente passato ma che è presente e che entrambi i protagonisti devono affrontare per poter pensare al presente e al futuro, concentrata molto sui loro legami familiari e sui traumi sentimentali e familiari. Perché ora parlavamo di lei che ha da una parte la faccenda del padre e dall'altra l'ex, ma lui non sta messo tanto meglio con un fratello come quello.

      Elimina
    4. Al momento da quel che leggo non mi colpisce nulla delle puntate tedesche, Avrei sperato in un cambio radicale e o salto temporale per dare un taglio nuovo e svecchiare la soap. Se riescono ad approfondire i caratteri dei protagonisti faranno bingo: alla fine quello che manca più di ogni cosa è proprio la caratterizzazione dei personaggi. Una volta le storie protagoniste erano molto più curate, ora invece le trattano in maniera più superficiale anche a causa di tante altre storie di contorno che prendono il sopravvento soprattutto quando la storia protagonista non ha nulla da raccontare. Il piccolo appunto che facevo è che al momento non si sa chi saranno gli antagonisti perchè Erik mi sembra inserito in una storyline con Ariane e l'amica di Maja probabilmente farà la stessa fine di Jessica. Insomma pare che al momento sarà calma piatta. Ele

      Elimina
    5. In ogni caso, chiunque sia l'eventuale altro uomo per Maja, di sicuro non sarà Frederik, che guarda caso si è lasciato sedurre proprio da Shirin.
      Ridge'78

      Elimina
    6. Ele, premetto che non sto seguendo le puntate tedesche e a questo punto ricomincerò a seguirle, però mi pare che almeno di quasi tutti i personaggi che hanno caratterizzato quell'orrenda 16 ci siamo liberati, certo dobbiamo tenerci Ariane e Christoph ancora ma vedremo come saranno utilizzati anche nella storia protagonista.

      Elimina
    7. E comunque Erik agirà su più di un fronte sicuramente, il rapporto che lo lega al fratello è essenziale per la storia protagonista, mi pare ovvio. Ora come ora non sento il bisogno di un eventuale altro uomo per Maja, di carne al fuoco ce ne è tanta compreso il fatto che i protagonisti se ho capito bene staranno insieme da subito ma ovviamente non durerà.

      Elimina
    8. In ogni caso Giò, se davvero attualmente non è il momento di sentire il bisogno di un eventuale altro uomo per Maja, di sicuro non sarà mai l'ex promesso sposo, questo Frederik, che per mandare all'aria il loro matrimonio (poco prima di quello tra Franzi e Tim) si era lasciato sedurre apposta proprio da Shirin, ma anzi, se l'amore tra Maja e Florian sarà veramente osteggiato sia da Erik che dalla stessa Shirin, allora, questo (ma verso la metà della stagione numero 17) potrebbe spingere Maja a pubblicare un annuncio per trovarsi un altro, sperando ovviamente che non la facciano diventare la nuova Ella.
      Ridge'78

      Elimina
    9. Andiamoci piano per il momento. Certe esigenze di nuove entrate spesso e volentieri arrivano con il tempo nelle storie protagoniste ed è giusto così perché il troppo storpia. Per ora di carne al fuoco mi pare che ce ne sia e per tirare un bilancio mi pare troppo presto visto che la stagione è cominciata da circa un mese.
      Perché mai dovrebbe pubblicare un annuncio non lo capisco francamente...
      Credo che a quel punto forse attraverserebbe una fase di sfiducia negli uomini. Quanto a Ella, credo che lei sia una storia a sé, soprattutto per carattere e per come era fatta. Non è detto che poi la medesima esperienza faccia reagire tutte nello stesso modo: Ella era quello che era, Maja è diversa da lei.

      Elimina
    10. E questa fase di sfiducia totale, soprattutto gli annunciatori lo chiamano "il mal d'amore", ovvero il "giuramento" di non innamorarsi mai più. A meno che l'antagonista maschile non sia un arrivista viziato e presuntuoso proprio come lo era Patrick Von Brahmberg: piuttosto, meglio uno identico a Henry (ma non fisicamente)!!!
      Ridge'78

      Elimina
    11. E' prematuro pensarci in ogni caso. Da una parte mi aspetto uno sviluppo del genere, dall'altra lo temo...
      E comunque per ora Erik come antagonista basta e avanza...

      Elimina
    12. Comunque se non sbaglio a Maja come amica hanno dato Lucy giusto? Quindi escluderei che con la ex migliore amica possa tornare il sereno. La dinamica che temo è quella che ho detto e poi Erik non vuole Maja con il fratello.
      Differenze caratteriali a parte, quello che è successo a Ella (addirittura due volte) e quello che è successo a Maja per ora una (ma il giorno del matrimonio penso quindi non vale di meno) è l'incubo peggiore di ogni donna. Insomma Maja malgrado i suoi difetti deve aver già sofferto parecchio

      Elimina
  4. In effetti è vero: la stagione numero 17 in Germania è cominciata in pieno periodo natalizio, e comunque, come dice anche Giò, c'è Erik che sarà un antagonista non da poco, e quindi, un vero dark-men, e quindi peggio di Christoph. E ora spunta fuori Shirin, e un eventuale altro uomo per Maja potrebbe spuntare fuori più avanti ancora, ma con tutta probabilità ho il terribile presentimento che se Amelie uscirà di scena da sola dopo aver vinto la lotteria, Vanessa e Max diventeranno i nuovi Desirée e Nils.
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erik da quanto ho capito manipola il fratello per qualche motivo legato al loro vissuto, quindi sicuramente sarà un antagonista.
      Essere peggio di Christoph è dura. Christoph se parliamo di coppie romantiche di macerie ne ha parecchie alle spalle: ha fatto di tutto per rendere la vita impossibile ad Alicia e a Viktor, poi ci sono Boris e Tobias, ha segnato la distruzione di Eva e Robert, direi che ne ha fatte abbastanza ma aveva pure interesse a farlo, in questo caso non credo sarà lui l'antagonista della coppia anche se stando con la madre di Maja qualche problema nella vita lo creerà. I problemi verranno da Erik, da questa Shirin e da altre cose.
      Mah Max è l'ultimo venuto, non andrei a confrontarlo a Nils, che in confronto è un personaggione della storia di Sdl che comunque poi se ci pensate l'hanno messo con Desirée che a livello di parentela e di famiglia non è l'ultima arrivata, è l'unica Hofer superstite e parente di Charlotte. Al limite Vanessa ha una valenza simile ma finora non è stata coinvolta in storyline importanti a differenza dell'altra.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)