martedì 26 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Martin Gruber e Jeroen Engelsman ne Il Commissario Ricciardi (Rai 1)


Su Rai 1 ha debuttato la fiction Il Commissario Ricciardi che ha qualcosa di speciale per chi ama e segue Tempesta D'Amore da sempre o anche da molto meno. 

Nella fiction di Rai 1, infatti, saranno presenti anche Martin Gruber, ex Felix Saalfeld e Jeroen Engelsman che più di recente ha interpretato Ragnar Sigurdsson, il marito di Tina Kessler.

Una ragione in più per non perdere questa fiction, importante nei contenuti e girata in molti luoghi di Italia che ci permetterà di rivedere i due attori alle prese con ruoli diversi. 

2 commenti:

  1. Non l'ho vista ma la recupererò appena avrò un po' di tempo. Immagino che essendo protagonista Lino Guanciale gli ascolti saranno altissimi e mi farà piacere rivedere Martin Gruber

    RispondiElimina
  2. Ieri sera ho visto il primo episodio, e devo dire che è una fiction davvero bella. Ora però non aspetterà altro che vedere Martin Gruber, l'indimenticabile Felix di Tempesta!!!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)