mercoledì 20 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Erik e Ariane ostacolano l'amore dei protagonisti!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore iniziano a definirsi gli equilibri della diciassettesima stagione; i due protagonisti dovranno vedersela con gli intrighi della coppia dark costituita da Ariane ed Erik. 

Le Anticipazioni ci dicono che Erik ed Ariane cercheranno di separare Maja e Florian per avere il controllo sulla porzione di bosco, ereditata dai fratelli Vogt e temendo che lui scopra che loro hanno ricattato la ragazza, correranno ai ripari. 

Temendo di venire smascherati da Florian, Erik ed Ariane metteranno in atto una manovra distrattiva, tesa ad ottenere quello che vogliono, incolpando Maja ma il loro piano andrà davvero in porto? 

4 commenti:

  1. Ariane continuerà anche la sua vendetta contro Christoph?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino di si, a me più passa il tempo più lei ricorda Patrizia.
      Che poi le cose si accavallano inesorabilmente, insomma Erik che è il fratello di Florian sta con Ariane che a sua volta odia a morte Christoph che è il compagno della madre di Maja che è la protagonista e il grande amore di Florian. E' un caos tremendo.
      Non escluderei che quello che non hanno passato Denise e Joshua a causa dell'odio tra le loro famiglie, lo passi Maja a causa del fatto che da una parte è invisa a Erik che non la vuole con il fratello e dall'altra a causa di Ariane che odia il compagno della madre. Senza contare che poi immagino che il rapporto tra Selina e Ariane meriti un capitolo a parte.

      Elimina
  2. Devo dire che anche a me Ariane ricorda in un certo senso Patrizia Dietrich, però anche Erik, più passa il tempo e più quest'ultimo mi ricorda il farabutto che nella puntata 682 tentò di violentare Emma. E non escluderei nemmeno io quello che hanno passato prima Denise (che si vide costretta ad una relazione di ripiego con Henry), e poi Paul (a cui adesso stiamo assistendo al suo lieto fine alternativo), a causa della vera colpevole (Annabelle). Senza contare soprattutto le amicizie ormai finite: Selina contro Ariane da una parte, e Maja contro Shirin dall'altra.
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dirla tutta: Henri è stato uno dei "ripieghi" peggiori mai visti, insieme a Steffen probabilmente. In quella fase tra le altre cose Denise un po' si era impuntata, però ci stava, per me era incavolata nera con Joshua. Non però che l'avesse costretta nessuno a stare poi con Henri e poi fu talmente insignificante il tutto, quei due si salutarono da amiconi, sembrava che nemmeno fossero mai stati insieme. Annabelle non fu questo grande ostacolo secondo me, altro discorso è quello di Patrizia e Ariane. Nel senso, Annabelle era capace di tutto, ma meno intelligente ed efficace di quanto sembrasse, erano più gli altri a dormire e a non vedere, Ariane ha colto tutti di sorpresa però credo che poi in ritardo ma si sono svegliati, quanto a Patrizia se togliamo quelle poche puntate in cui Leonard si era fatto sedurre e pure Niklas ci è stato insieme, è stata costantemente una guerra di lei contro gli Stahl grosso modo.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)