sabato 16 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: E' Ariane ad aver ucciso la madre, non Christoph!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore l'arrivo del dottor Karl Kalenberg getterà luce sul passato di Ariane; è davvero la vittima che vuole far credere? Assolutamente, no!

Le Anticipazioni ci dicono che Karl ricorderà all'ex moglie che è stata lei stessa a mettere fine alla vita della madre, perché non sopportava più le sue intemperanze, dovuta alla malattia che aveva sviluppato, dopo essere stata ingannata da Christoph. E' stato poi il medico a coprire il crimine.

Ciò non solleverà Christoph dalle responsabilità nella rovina della famiglia di Ariane ma ci aiuterà a capire che nemmeno lei era un agnello ed è chiaramente instabile e disposta a tutto...

4 commenti:

  1. Scusate ma come fa a vendicare una morte che per altro lei stessa ha causato? Ma qui siamo proprio oltre il senso logico delle cose...

    RispondiElimina
  2. emerge quindi il nonsense totale della storia di Ariane... Mah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi erano già sulla strada della rovina, sulla via del fallimento e Christoph ha dato il colpo di grazia o ha fatto tutto lui per farli fallire?
      E' una storia sconclusionata, piena di falle, in cui ognuno dei due potrebbe non essere attendibile, perché tira acqua al suo mulino.

      Elimina
  3. Che poi quando si parla di imprenditori il confine tra il lecito e il poco etico è labile ma quanto mai importante. Non ho capito se Christoph si è approfittato delle disgrazie economiche mandandoli in rovina ma facendolo nei confini del lecito oppure se ha commesso dei reati.
    Quello che servirebbe realmente è il punto di vista di un terzo estraneo alla vicenda che non sia né Christoph e nè Ariane chiaramente

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)