giovedì 7 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Barbro Viefhaus sarà Michelle Ostermann, il nuovo amore di Paul!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per fare la conoscenza di Michelle Ostermann, donna che entrerà a gamba tesa nella vita di Paul Lindbergh, stravolgendola completamente. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Michelle arriverà al Furstenhof, dopo la fine del suo rapporto d'amore, gettando nel lago i gioielli dell'ex fidanzato ma Paul fraintenderà, pensando che voglia togliersi la vita e agendo con prontezza.

Prenderà così il via la complessa storia d'amore tra Paul e Michelle che spazzerà via la sua presunta liaison con Lucy. Ad interpretare il nuovo personaggio sarà l'attrice tedesca Barbro Viefhaus che non si fermerà moltissimo al Furstenhof ma lascerà il segno. 

1 commento:

  1. Io penso che questi personaggi con la data di scadenza possano essere davvero delle meteore che non ti rimangano impresse anche se servono a dare il lieto fine a personaggi storici o comunque nel cast da un po' oppure personaggi che davvero ti lasciano qualcosa anche se si sono fermati poco. A me piaceva tantissimo ad esempio la Lily di Martin e lo Sven di Katharina forse perché erano azzeccati per entrambi, proprio quelli giusti.
    D'altro canto anonimo uno tipo Ragnar. Oppure si opta pure per mettere insieme personaggi storici o comunque nel cast da un po'.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)