martedì 19 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Ariane vuole distruggere il Furstenhof!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore la vendetta di Ariane Kalenberg inizierà a prendere piede sul serio ed andrà a riguardare il Furstenhof che lei ritiene essere la roccaforte di Christoph.

Le Anticipazioni ci dicono che, proprio per questo, Ariane si metterà in testa di distruggere il Furstenhof, cercando quindi di boicottare il cuore commerciale dell'attività, iniziando da Alfons che col suo operato conferisce prestigio alla struttura.

A tale fine, Ariane non esiterà a somministrare ad Alfons una sostanza che gli farà commettere più di un errore, portandolo per l'appunto a rassegnare le proprie dimissioni, perché convinto di non poter più essere utile all'hotel. Un inizio turbolento che rivelerà che la dark lady è davvero disposta a tutto!

1 commento:

  1. Questi pazzi furiosi assassini partono sempre con il volerla far pagare ad uno e poi i guai e le disgrazie li passa chi non c'entra nulla e magari si chiede che ha fatto di male per passare tutte quelle traversie: insomma Lars e gli altri morti "occasionali" o comunque meno importanti per Barbara, Romy con Annabelle, Sophie Stahl con Patrizia, ora Ariane che se la prende con tutti.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)