giovedì 24 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3527 - Robert si innamora di Cornelia! [Germania, 18 gennaio 2021]

Tempesta D'Amore: Robert e Cornelia [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3527. Selina (Katja Rosin) continua ad utilizzare i trucchi avvelenati da Ariane (Viola Wedekind), finendo per rimediare una caduta da cavallo. 

Per fare felice Michael (Erich Altenkopf), Rosalie (Natalie Alison) decide di restituire ad André (Joachim Latsch) ciò che gli ha sottratto. Lo Chef elogia Rosalie, incintandola a continuare a lavorare su se stessa. 

Cornelia (Deborah Muller) fraintende un momento di vicinanza tra Vanessa (Jeannine Gaspar) e Robert (Lorenzo Patané), pensando al peggio...

3 commenti:

  1. Vanessa non è certo un pasticcino, ma in fin dei conti è stata usata senza troppi complimenti da Robert nel passaggio da Eva a Cornelia probabilmente. Non una gran sorte indubbiamente

    RispondiElimina
  2. Perché Ariane dopo aver preso il libro di Eva e letto la sua dedica a Valentina ha fatto uno strano sorriso? Non mi spiego questo passaggio.

    Stiamo assistendo alle puntate registrate subito dopo la pausa per Covid, la produzione ha voluto tutelare i membri anziani del cast ed ecco spiegata la contemporanea assenza di Werner, Alfons ed Hildegard.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Eva è stata con Christoph e forse siccome Ariane lo odia, forse qualche domanda sulle donne che lo hanno amato o che comunque sono state con lui, se la fa.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)