giovedì 10 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3521 - Ariane avvelena i trucchi di Selina! [Germania, 5 gennaio 2021]

Tempesta D'Amore: Selina e Ariane [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3521. Ariane (Viola Wedekind) decide di avvelenare Selina (Katja Rosin), incolpando Christoph (Dieter Bach) dell'accaduto. In tal modo, la donna vuole ottenere le azioni di Christoph, costringendolo a lasciare il Furstenhof. 

Florian (Arne Lober) non capisce perché Erik (Sven Waasner) non voglia vendergli la sua parte del bosco. Alla fine, il ragazzo acconsente a condividerlo. Alfons (Sepp Schauer) rimprovera Max (Stefan Hartmann) che ha iniziato un flirt con una cliente, Jill. A causa del suo tic, Cornelia (Deborah Muller) non può nascondere nulla a nessuno e, stanca della situazione, chiede aiuto a Michael (Erich Altenkopf) che le propone una "terapia d'urto".

3 commenti:

  1. Non è che Selina si dovrà controllare il succo d'arancia della colazione del tipo Werner nella quarta stagione che veniva avvelenato da Barbara?
    Quello che temo è che la guerra delle due fazioni diventi la storia principale a discapito dei due protagonisti

    RispondiElimina
  2. Non bastava la morte di Romy per mano di Annabelle (il bicchiere avvelenato durante il matrimonio con Paul, anche se la stessa Sullivan voleva che a berlo fosse Denise), adesso anche Ariane vuole fare lo stesso a Selina?? Per questo temo anche io che questa guerra tra entrambe le fazioni (ovvero Erik e Ariane contro Selina e Christoph) diventi il tema principale della stagione numero 17, e guarda caso a discapito di Maja e Florian!!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche il timore per me è quello: che la storia protagonista diventi sussidiaria e subordinata alla guerra tra le due fazioni con Maja figlia di Selina e in un certo senso di Christoph e Florian fratello di Erik a sua volta legato ad Ariane.
      Anche nella quindici è avvenuto qualcosa di simile con Joshua che ad un certo punto si è dovuto schierare al fianco della famiglia biologica e Denise dall'altra parte anche se è durata poco (e io a dirla tutta l'avrei sfruttata in altro modo).

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)