giovedì 10 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata. 3520 - Ariane, ancora intrighi! [Germania, 4 gennaio 2021]

Tempesta D'Amore: Ariane e Selina [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3520. Ariane (Viola Wedekind) finge di voler rinunciare alla sua vendetta contro Christoph (Dieter Bach), iniziando un percorso terapeutico per riconquistare la fiducia di Selina (Katja Rosin). In realtà la donna sta mettendo a punto un nuovo intrigo...

Erik (Sven Waasner) vorrebbe sfruttare un'ipotetica fonte termale presente nel bosco ma Florian (Arne Lober) preferisce comprare le sue quote per dare vita ad un ambizioso progetto naturalistico. Erik non ne è entusiasta. 

Dopo aver capito che Michael (Erich Altenkopf) nutre dei sentimenti nei confronti di Rosalie (Natalie Alison), Robert (Lorenzo Patané) gli consiglia di cambiare strategia. I suggerimenti di Robert sembrano funzionare e tra i due ha luogo un importante avvicinamento. Amelie (Julia Gruber) non capisce il comportamento di Max (Stefan Hartmann) che flirta con Jill, una cliente dell'hotel, nonostante sia proibito dal regolamento. 

1 commento:

  1. Mi stanno piacendo Florian e i suoi progetti naturalistici.Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)