sabato 19 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: A Natale la soap non si ferma!


Che cosa accadrà in questo particolare Natale 2020 per quel che riguarda Tempesta D'Amore? Di fatto, almeno per chi segue la soap, non cambierà nulla.

Anche quest'anno Rete 4 ha deciso di mantenere inalterata la programmazione di Tempesta D'Amore che andrà in onda, anche nei giorni di festa in senso stretto così come nei prefestivi.

Salvo imprevisti dell'ultima ora, perciò, Tempesta D'Amore ci terrà compagnia anche in questo Natale difficile da affrontare.

12 commenti:

  1. Certo è che in questi tempi così difficili ci è capitata pure la stagione peggiore di Sdl finora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A meno che uno non si rifugi nella nostalgia e in qualche replica dei tempi d'oro di Sdl.

      Elimina
  2. Concordo. Questa stagione è davvero insulsa, con i protagonisti davvero poco interessanti e con atteggiamenti assurdi; per non parlare di personaggi come Vanessa : saccente, arrogante, bugiarda ed intrigante. In a word: INSOPPORTABILE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanessa mi pare una riproposizione di caratteristiche di glorie del passato: un po' di Rosalie, di Natascha, di Desirée, insomma di gente così, solo in versione più giovane e meno determinata.

      Elimina
    2. Speriamo rete 4 proceda spedita

      Elimina
    3. Solo io non ho capito perché Paul non ci ha mai provato apertamente con Lucy. "Solo" per il fatto di Bela e di Romy?
      Insomma lui con le donne intraprendente lo è sempre stato. Lucy è stata l'unica con la quale non lo è stato.
      Insopportabile Christoph con Linda....

      Elimina
    4. Secondo voi e lo chiedo anche a Ilenia, sarebbe stato "scandaloso" nell'ambito di una soap come Sdl - considerando anche quello successo in passato perché ne abbiamo viste di tutti i colori anche se non siamo a Beautiful - se Paul si fosse meglio con la sorella della moglie defunta?

      Elimina
    5. Scandaloso dal punto di vista parenti-soap no di certo però diciamo che era una storia un po' troppo "telefonata" e scritta anche maluccio. Evidentemente la nuova capo-autrice ha ritenuto che non fosse adeguata, visto che l'ha sostanzialmente cancellata, seppur in modo graduale

      Elimina
    6. Secondo me Ilenia mancavano proprio i contenuti. A parte lo slogan "vedovo e sorella della moglie insieme" cosa avevano da raccontare come Paul e Lucy indipendentemente da Romy? Perché poi prima o poi una coppia del genere va pure valutata su quanto valga in sé e per sè indipendentemente dalla parentela...
      Dico che Paul con le donne non ha mai "giocato in difesa" sicuramente, quando ne voleva una ha agito...

      Elimina
    7. A quella vicenda, proprio a livello generale, hanno messo mano troppe volte anche off-screen. In partenza, Lucy era una ragazza bellissima, a cui riusciva tutto bene e dotata nel canto. Quando è arrivata, completamente un altro personaggio. Poi, sì, Paul non è oggettivamente questo gran personaggio.

      Elimina
    8. Non me lo ricordo nemmeno più cosa dicevano offscreen di lei. Si se pensi che poi Lucy nemmeno lo reggeva all'inizio. A vederla, lui pareva l'ultimo uomo che le sarebbe potuto piacere. Lucy ai tempi di Romy aveva la nomea e anche proprio la caratteristica di essere la ribelle di casa mentre Romy era la saggia...Lucy poteva e doveva fare una gran percorso di evoluzione che mai si è visto...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)