mercoledì 16 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Maja e Florian si innamorano (reciprocamente)!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo il primo bacio tra i due nuovi protagonista, Maja e Florian ma ci sarà di più. L'amore reciproco sarà dietro l'angolo.

Come ci dicono le Anticipazioni, Maja sarà la prima ad innamorarsi ma, a seguito di un incidente che lo condurrà in ospedale, anche Florian capirà di amarla nel corso di un sogno rivelatore. Assisteremo così ad un amore ricambiato fin da subito che non si vedeva da un po' a Sturm der Liebe.

Quali saranno gli ostacoli di questo nascente amore? Oltre al temperamento di Maja ed alla sue passate delusioni amorose, Erik si dimostrerà piuttosto ostile con la ragazza, in più occasioni, incolpandola anche dell'avvenuto incidente. Sarà lui uno dei loro principali detrattori?

6 commenti:

  1. Povero Florian, che famiglia sciagurata e insensibile!! Cioè: genitori squallidi ed egoisti, e fratello ancora peggio, ovvero, dei lupi solo il pelo, e dei serpenti tutto il vizio...... E anche per quanto riguarda l'ostilità citata dalla trama: altro che Montecchi e Capuleti, questa è proprio "La guerra dei Vogt"!!!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ostilità delle rispettive famiglie degli innamorati è stata a volte accennata altre sfruttata bene, usata come ostacolo, altre non ha funzionato, altre ancora sfruttata male: insomma pure Laura non era voluta da Charlotte.
      L'hanno usata con Sandra e Lukas ma con scarsi risultati vista anche la debolezza della trama anche perché quei due poi sono stati sempre insieme, io ad esempio nella trama di Denise e Joshua avrei puntato tutto su quella ma con loro due al centro e non vittime collaterali del triangolo dei loro.
      Eh si non è un caso che gli amori corrisposti siano pochi nella storia di Sdl e pochi sono realmente efficaci.

      Elimina
  2. Che meraviglia leggere l'anticipazione tedesca che Amelie va via vincendo al lotto. C'è anche la foto. Annie *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' pure coerente considerando che quando arriva non ha più nemmeno un tetto sopra la testa. Almeno ora avrà i soldi per fare quello che vuole.

      Elimina
    2. E soprattutto, considerando che Jill è già sposata, e, diverse puntate dopo uscirà di scena anche Amelie (dopo aver vinto al lotto), va a finire che diventerà Max il nuovo antagonista, a meno che, poco prima del matrimonio di Maja e Florian, lo stesso Max e Shirin non diventino i nuovi Henry e Jessica, anche se, inizialmente, soltanto per ripicca.
      Ridge'78

      Elimina
    3. Non sono prematuri tutti questi ragionamenti? Nemmeno è iniziata la stagione....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)