mercoledì 23 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Lucy e Joell avranno un lieto fine?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore presto farà ritorno Joell, scrittore e nuovo amore di Lucy che dovrà partire per un tour legato alla sua attività per poi fare nuovamente capolino in Baviera.

Le Anticipazioni ci dicono che Lucy e Joell, ormai coppia quasi consolidata, saranno coinvolti in vicende per lo più leggere, legate al Furstenhof, diventando una nuova di nuovi "Tina e Ragnar".

Ormai libera dallo spettro di Paul, Lucy troverà il suo lieto fine col romanziere? E' ancora difficile capirlo ma effettivamente il personaggio, al di là di questo, non ha più una story-line sua già da qualche tempo, sempre che quelle del passato possano considerarsi tali... Staremo a vedere. 

1 commento:

  1. Lei ha un'immaturità sentimentale che non è tanto diversa da Tina. Io ho sempre pensato che Tina non fosse in grado di provare un sentimento d'amore realmente profondo e intenso per un uomo e non ho mai cambiato idea. Di Lucy penso invece che forse è anche in grado di provarlo, ma che poi una storia va tenuta in piedi tutti i giorni, è un "lavoro giornaliero", è maturare e lei da quell'orecchio non ci ha mai sentito. Se una non costruisce nulla, magari complici anche i partner che si ritrova, è difficile che le possa durare una storia.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)