sabato 26 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: La probabile canzone di Maja e Florian! Video


Quale sarà la canzone di Maja e Florian, protagonisti della diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore? Forse gli autori hanno deciso di cambiare registro.

Qualche indizio ci suggerisce che la canzone dei nuovi protagonisti potrebbe essere Stay degli Hurts, pezzo che il gruppo britannico ha pubblicato nel 2010 e che quindi risulta più moderno, rispetto alle canzoni delle altre coppie. 

Ancora non sappiamo se il pezzo sarà effettivamente questo ma se così fosse, sarebbe un altro tassello che racconterebbe una stagione di rottura rispetto al passato nella sua semplicità. Se siete curiosi di ascoltare la canzone, non perdere il video che segue.

Stay - Hurts

13 commenti:

  1. Molto bella questa canzone. Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto, è vero potrebbe essere una scelta di rottura

    RispondiElimina
  3. Devo dire che questa coppia dà davvero l'impressione di mischiare elementi classici con elementi più moderni. Forse sarà una stagione che risalirà la china rispetto al passato introducendo novità ma forse riproponendo elementi classici ai quali i fans di vecchia data sono affezionati. Visivamente secondo me non c'è paragone con Franzi e Tim.
    In definitiva secondo me i figli di Christoph non è che abbiano davvero funzionato: insomma Viktor monotematico, Boris una bellissima storia che però rischia di venire e oscurata, Denise e Joshua carini ma poco presenti quantitativamente e sottovalutati e sottostimati dagli autori, Tim stendiamo un velo pietoso....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Delle coppie citate da te,Giò,quella di Denise e Joshua e quella di Tobias e Boris sono quelle che mi sono piaciute di più:entrambe mi hanno fatto sognare e mi dispiace molto che la prima non era realmente "protagonista" e la seconda ,forse esagero con il termine,"rovinata" dalla storia del gemello di Boris.
      Molto contenta della svolta che sta prendendo TD.Daniela M.

      Elimina
    2. Secondo me Denise e Joshua se solo avessero avuto più spazio e più attenzioni avrebbero potuto avere molto ma molto di più. Guarda sono sincera, non hanno il carisma dei grandi protagonisti (non erano un KOnstantin che ti bucava lo schermo, ma che io umanamente tolleravo poco e se oggi lo tollero devo ringraziare Marlene), però erano due persone che meritavano più di quello che si è visto. In fondo poi anche il loro percorso da protagonisti l'hanno fatto, non sarà di quelli che ti rimane impresso e ti fa stropicciare gli occhi, ma molto meglio di tanti altri, anche perché in qualche modo erano anche più maturi della loro età. A Tim non è andata tanto bene in fin dei conti arrivare dopo due persone così.
      Si purtroppo Boris rischia quella fine, se non l'ha già fatta agli occhi di molti. Non è un termine esagerato purtroppo.

      Elimina
    3. Anche a me sono piaciuti sia Boris e Tobias sia Denise e Joschua.

      Elimina
    4. Mediocri Alicia e Viktor (o comunque di livello medio-basso) e pessimi ovviamente Franzi e Tim.

      Elimina
    5. Il livello di Boris e Tobias è molto alto, sembra che nemmeno appartengono a questo preciso periodo storico della soap, se poi uno pensa che non sono stati protagonisti...

      Elimina
    6. La storia di Alica e Viktor credo sia stata pensata come storyline secondaria nella stagione tredici, solo in seguito al flop della stagione sono stati eletti protagonisti se non ricordo male

      Elimina
    7. Si lo dicevamo spesso infatti nel blog, però non cambia il fatto che Alicia è stata una delle peggiori tra le protagoniste (anche se non la peggiore, non a mio parere eppure non mi sta certo simpatica) e Viktor era un sonnifero praticamente.

      Elimina
    8. E poi nel clan familiare di Christoph c'è sempre stato un qualcosa che non mi è mai piaciuto: una mancanza di vera coesione familiare tra i figli, rapporti che ho sempre visto molto freddi, poco cameratismo, poca confidenza, mi hanno sempre dato l'impressione che fossero cresciuti ciascuno per conto suo e come figli unici, non a caso sono tutti molto diversi tra loro e sembra che nemmeno siano mai vissuti insieme.

      Elimina
  4. Spero che in Italia ritornino ad utilizzare le stesse canzoni della versione tedesca.

    RispondiElimina
  5. Questa canzone sembra bella , sperando che nella versione italiana di tempesta d'amore, non la cambino come hanno fatto con Tim e Franzi .

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)