domenica 13 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Julia Gruber sarà Amelie Limbach, il nuovo "amore" di Tim


La sedicesima stagione di Tempesta D'Amore continua a rivelarsi atipica e così anche nelle puntate italiane stiamo per fare la conoscenza di Amelie Limbach, giovane appassionata di cavalli che ha rinunciato a tutto, pur di inseguire la sua "causa animalista" che si imbatterà in Tim Saalfeld.

Come ci dicono le Anticipazioni, la ragazza farà la conoscenza di Tim, prendendo una cotta per lui e, complice la comune passione per i cavalli e per il polo, tra i due inizierà una storia, a dire il vero piuttosto tiepida ma comunque significativa nelle dinamiche della soap.

Ad interpretare il personaggio sarà la doppiatrice ed attrice tedesca Julia Gruber che è ancora nel cast di Sturm der Liebe e probabilmente caratterizzerà le vicende del Furstenhof, anche nel corso della stagione successiva.

1 commento:

  1. No vabbé praticamente l'uomo peggiore visto in Hotel tra i protagonisti ha avuto tre donne (d'altronde Tim senza una nel letto non ci poteva stare) e Sebastian per citarne uno o Sandra sono stati senza nessuno per un'intera stagione togliendo i loro grandi amori.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)