martedì 22 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Franzi e Tim - Fotogallery


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ha avuto luogo il matrimonio di Franzi e Tim che chiuderà la sedicesima stagione, un ciclo di puntate lungo e difficile per svariati motivi.

Le Anticipazioni ci dicono che si tratterà di un matrimonio classico per la soap che si baserà su equivoci, momenti di gande romanticismo e apprezzate guest-star tra cui spicca senza dubbio Tobias Saalfeld ovvero Max Beier.

Consultando il link che segue potrete vedere una ricca fotogallery delle nozze di Franzi e Tim che noi vedremo verosimilmente in primavera. 

7 commenti:

  1. E poi "giustamente" a Boris e Tobias il cagnolino, mentre a Franzi e Tim un bambino. Scusate ma Christoph che accompagna lei all'altare? Ho visto bene? E' una roba assurda. Con tutto il rispetto ma lei non è Julia Wegener e lui non è Friedrich Stahl. Poi io ai tempi della seconda stagione ho sempre pensato che avrei visto WErner accompagnare Miriam all'altare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io ho capito il senso di questa scelta, pensavo lo facesse la zia, ma ormai ho smesso di cercare di capire le decisioni autoriali.
      Comunque a quanto pare Franzi indossa lo stesso vestito da sposa di Tina. Magari non sarà proprio lo stesso ma poco ci manca...

      Elimina
    2. A me ricordava vagamente quello di Luisa, ma in effetti a guardarlo bene sembra lo stesso di Tina. Credo che in una stagione basata sul cattivo gusto, probabilmente è la cosa minore quella, non c'è più da sorprendersi

      Elimina
  2. Risposte
    1. Non dirlo a me, lo adoro. Anche se secondo me entrare in quella famiglia è stato per lui più che per chiunque altro un bel concentrato di sfighe.

      Elimina
  3. Sicuramente anche io seguirò codeste puntate soltanto per questo, cioè: non solo per Boris e Tobias, ma anche per la giustissima uscita di scena di Steffen, che avverrà poco prima.
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che più che giustissima userei il temine obbligata. E' un personaggio usato per esaltarne altri due di pessima qualità eletti protagonisti e purtroppo di possibilità non ne ha mai avute nemmeno una.
      Possibilità che invece magari hanno avuto quelli che hanno rivestito il ruolo di antagonista o di terzo incomodo in passato.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)