martedì 8 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Il calendario dell'avvento 2020


Come tutti gli anni, la produzione di Tempesta D'Amore ha lanciato il proprio calendario dell'avvento, una tradizione molto sentita specie in Germania, un po' meno da noi. 

Al di là delle abitudini, si tratta di un vero e proprio rito per la produzione che dà modo agli attori di Tempesta D'Amore (quelli di turno) di cimentarsi nella lettura di testi o in performance inedite o insolite.

Consultandolo potrete iniziare a vedere che cosa ha preparato la produzione di Tempesta D'Amore quest'anno, tenendo presente che il calendario verrà aggiornato col passare dei giorni.

5 commenti:

  1. Invidio i fans tedeschi. Si devono sorbire ancora per poco Tim e Franzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero beati loro...

      Elimina
    2. Mi viene dura pensare che ci possa essere qualcosa peggio di Tim e Franzi.

      Elimina
    3. Comunque Giò ci avevi visto giusto! Tempo fa avevi scritto che secondo te Tim e Franzi sarebbero potuti diventare genitori, e infatti così sarà! Christoph diventerà nonno per la seconda volta!

      Elimina
    4. Se ricordi i commenti, i miei e quelli di saturno erano ipotesi di sceneggiatura di una gravidanza che fosse contestuale alla storia ma ero contraria al figlio per questi due. Oh per carità!!! Qui l'incubo continua. Non c'è da stupirsi in ogni caso visto che i due "frequentano spesso" la camera da letto. Mi sa tanto di gravidanza alla Pauline per tempistiche. Inutile dire che però Tim non può nemmeno allacciare le scarpe a Leonard. Se penso che ci sono mie coppie predilette senza pargoli, sono senza parole....D'altro canto, c'è da dire che a Tim e Franzi è spettato pure l'onore di far nascere il fratellino di lui quindi...Era una stagione che indubbiamente parlava di figli e di genitori...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)