mercoledì 23 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Christoph e Maja, sarà guerra?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore continuerà il rapporto altalenante tra Maja e Christoph che saranno costretti a frequentarsi a causa di Selina che sarà rispettivamente matrigna di lei e compagna di lui.

Le Anticipazioni rivelano che Selina farà tutto il possibile affinché i due imparino ad andare d'accordo ma non ci sarà verso, perché Maja continuerà a non sopportare Saalfeld, ritenendolo inadatto a stare accanto alla matrigna che in realtà considera come una madre.

Finora le trame non precisano come si comporterà Christoph con Maja ma sarà chiaro che lei non lo tollera in alcun modo; con ragione o si tratta solo dell'incapacità di accettare che la matrigna stia con un uomo diverso da suo padre?

9 commenti:

  1. Probabilmente forse saranno entrambe le cose. Insomma ho visto che anche nella sigla Maja appare con la foto di lei bambina e del padre, deve essere una figura ancora molto "viva" per lei il padre, forse non ha mai accettato che non ci sia più. Quindi deve essere anche dura vedere la madre con un uomo che non sia il padre. Se poi quell'uomo è Christoph, voglio sapere chi è che potrebbe mai trovarlo simpatico.
    Ma cosa si sa di Selina e Maja? Maja è stata cresciuta da lei, ha perso la vera madre da bambina?
    Ilenia comunque è un ritorno ad un grande classico riproporre in una storia protagonista il rapporto matrigna-figliastra (anche se a me piace dire madre-figlia) o no? Anche un po' azzardato, considerando che alcuni di questi rapporti vuoi o non vuoi sono la storia di Sdl....

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce il rapporto tra Selina e Maja

    RispondiElimina
  3. A quanto ho capito Selina e Maja sono tipo Eva e Valentina (almeno un tempo), non c'è rapporto di sangue ma c'è un vero affetto madre-figlia
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh allora Selina se la è proprio cresciuta, è sua madre a tutti gli effetti, sangue o no. Quindi Maja non deve aver conosciuto mai la madre biologica o comunque è morta quando era troppo piccola. A meno che la madre biologica sia viva e vegeta. Cosa si sa di lei?

      Elimina
    2. A dire il vero non so se l'abbia cresciuta lei o no, ma comunque dalle anticipazioni mi pare che abbiano un vero rapporto madre-figlia piuttosto che matrigna-figliastra. Certo rapporti del genere non nascono facilmente, quindi penso che Maja abbia vissuto con Selina.

      Elimina
    3. Il commento sopra è mio
      Sil

      Elimina
    4. Sì, Selina è a tutti gli effetti la madre di Maja, anche nelle trame molto spesso si parla di "madre" e non di "matrigna"

      Elimina
    5. Credo proprio di si, dalle pochissime scene che ho visto, la chiama mamma, la considera sua madre, lo è.
      Sil, Sdl alla fine è anche sempre stata una soap in cui si è dato grande importanza ai rapporti di fatto superiori anche al rapporto di sangue quindi non mi sorprende che si sia tornati a questo grande classico.

      Elimina
    6. E comunque come era prevedibile la storia del padre di Maja è importante, infatti non è un caso che compaia nella sigla, ho visto che l'ha pure sognato. Sinceramente credo che Christoph in ogni caso sia il peggior padre o patrigno che una ragazza possa desiderare.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)