sabato 5 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Bela, Paul e Lucy, il triangolo riprende...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per riprendere un triangolo che è stato inspiegabilmente congelato ovvero quello composto da Paul, Lucy e Bela.

Le Anticipazioni rivelano che avrà luogo un improvviso riavvicinamento tra Paul e Lucy che si scopriranno irresistibilmente attratti l'uno dall'altra, fatti di cui Bela sarà testimone suo malgrado. 

L'insicurezza di Bela, inevitabilmente, aumenterà a dismisura, portandolo a compiere passi falsi e così si aprirà una story-line che ci condurrà alla fine di questa story-line piuttosto sconquassata. 

8 commenti:

  1. Che poi secondo me è pure inverosimile che questa attrazione pure così forte non abbia portato a nulla. Insomma un'attrazione in qualche modo deve pur risolversi: Eva alla fine con Christoph ad esempio ci è andata a letto.
    Tra Paul e Lucy svanisce perché lui incontra Michelle e perde la testa per lei?
    E allora cosa era quello che lo legava a Lucy? Attrazione fisica o altro? In questi triangoli la donna in questione finisce con entrambi, spesso sta con quello che non ama ma prima o poi a letto con quello che ama ci finisce: insomma Kira teoricamente amava Martin (lasciamo stare poi il suo finale con Xaver), Tina è andata a letto con David e lui peraltro ha fatto pure centro, stessa cosa per Eva con Christoph.
    Insomma per Paul e Lucy mi vien da dire una cosa: tanto rumore per nulla.
    E lui da quanto ho letto ha avuto pure un'uscita di scena davvero in sordina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente alla nuova capo autrice non interessava continuare questa storyline, e come ha fatto per molte altre questa stagione l'ha fatta finire su un binario morto. Comunque dal quel poco che ho visto, Lucy ha sempre respinto Paul, poi con l'arrivo di Michelle ha capito che voleva stare con lui... Insomma, diciamo che se l'è un po' cercata, visto anche il modo in cui ha sempre trattato Bela.

      Elimina
    2. Penso che abbiano basato questa storyline su uno slogan, Elisa "Il vedovo con la sorella della moglie defunta", peccato che non aveva contenuti e non è mai nemmeno piaciuta al pubblico probabilmente. Poi devono aver anche capito che Paul era un peso morto come personaggio e hanno deciso di dargli il finale con il classico personaggio cotto e mangiato per lui, ossia Michelle. Classico finale in sordina per personaggio che quando ha brillato è stato per la luce riflessa della moglie defunta.
      Quanto a Lucy, ricordo di aver visto una scena in cui diceva che le cose le andavano male in amore, con bela, con Paul e mi sono detta: "Ma cosa si aspetta questa se non è in grado di stare in coppia, se non costruisce nulla?"

      Elimina
    3. Elisa, credo che in ogni caso abbiano capito che la morte di Romy sia stata un grande flop. Ma non perché i personaggi positivi non possano morire, ma perché lei aveva tanto da dire ancora. Sebbene la trovassi spesso esageratamente noiosa e saggia - fin troppo - io rimpiango che non sia rimasta ma perché il personaggio aveva altro da dare e potevano uscire fuori altre sfumature.

      Elimina
    4. Guarda,concordo con te Giò:anche per me gli autori si sono pentiti di aver fatto morire Romy.Per me lei e Paul dopo il matrimonio divevano andare via per una vita felice,il finale ideale che sarebbe piaciuto a tutti. Forse avevano in mente chissà che cosa per Paul e Lucy e non ci sono riusciti.Daniela M.

      Elimina
    5. Per me Romy ha sempre meritato di meglio di Paul a dirla tutta e sinceramente credo che per il personaggio si potessero esplorare altre strade che facessero venir fuori altri suoi lati che non essere sempre e solo la mammina/compagna di Paul. Il fatto è che se Paul è miseramente crollato dopo Romy, sono abbastanza sicura che a Romy non sarebbe successo perché Romy non aveva bisogno di Paul per stare in piedi.

      Elimina
  2. Mi dispiace per Bela, un personaggio a modo suo divertente, stravagante, simpatico e anche un pò comico, uscirà di scena senza aver centrato alcun obbiettivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio era pure innocuo, ma poi si è dimostrato completamente senza dignità. Insomma elemosinare l'amore di una che non solo non ti ama, ma che non sa nemmeno tenere in piedi una storia perché è un'adolescente immatura mi pare non avere rispetto per se stessi.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)