sabato 12 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Ariane si rivela a Christoph durante la festa di fidanzamento!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore avrà luogo un colpo di scena di cui noi siamo già in parte a conoscenza: Ariane vuole distruggere Christoph e sta solo fingendo di amarlo, perché lo ritiene responsabile della morte della madre.

Come ci dicono le Anticipazioni, Ariane sceglierà la sua festa di fidanzamento con Christoph per rivelarsi in tutta la sua voglia di vendetta, ponendo fine al loro rapporto ma lui che, pur avendo già avuto sospetti sul suo conto, non riuscirà a capacitarsene.

Inizierà così la guerra senza esclusioni di colpi tra Christoph ed Ariane che partirà dalle origini della donne e del suo odio nei confronti dell'albergatore, dettagli che verranno svelati, rivelando anche il suo disagio mentale.

3 commenti:

  1. Personalmente degli antagonismi di Christoph, secondo me quello con Ariane è il meno interessante da vedere. Trovo di gran lunga superiori le guerre di lui o i suoi antagonismi con Xenia (direi il migliore visto grazie anche alla chemistry Bach-Winkens), con Viktor, con Robert.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi essendo solo ed essendosi fatto terra bruciata intorno, non aveva nemmeno nessuno che lo ha mai aiutato. Di Emma Saalfeld non ce ne sono tante al mondo, anzi ce ne è solo una.
      Christoph non solo per motivi ovvi era solo ma è stato pure fesso.

      Elimina
    2. Charlotte e Werner possono piacere o no (e io che mai ho troppo tollerato Charlotte la amo molto nella stagione 8) ci sarà pure un motivo se si sono ritrovati due angeli custodi molto speciali al loro fianco contro Doris e Barbara.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)