venerdì 4 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Ariane è la nuova "incredibile" mattatrice!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo alla lenta ma incisiva rivelazione di Ariane Kalenberg in qualità di nuova dark lady della soap, determinata a distruggere Christoph ma in realtà tutto ciò comporterà qualcosa in più.

Le Anticipazioni rivelano che Ariane si rivelerà infatti una vera mattatrice ma non in senso positivo, perché come abbiamo visto lei è in grado di fare qualsiasi tipo di cosa le suggerisca la testa, poiché tutte le va sempre bene. Anzi, non bene ma addirittura perfettamente. 

Perché non sono solo i suoi piani ad andare in porto ma anche le circostanze in cui avvengono sono generalmente favorite dal fato in un clima che ha quasi del surreale e la rende una supereroina negativa, più che una dark lady. Sarà dunque questa la cifra del personaggio d'ora in poi e delle sue motivazioni torneremo senz'altro a parlare, perché sono altrettanto "incredibili".

5 commenti:

  1. E' questo che me la rende indigesta: la sua apparente perfezione accompagnata dalle circostanze sempre a lei favorevoli.
    E' un qualcosa di irreale perché i personaggi negativi sbagliano tanto quanto i positivi, a volte persino di più

    RispondiElimina
  2. A me Ariane ha fatto solo sbadigliare ... -Giulia-

    RispondiElimina
  3. la brutta copia della barbara delle prime stagioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non si avvicina proprio a Barbara se non per fascino estetico. Ma Barbara era un personaggio fallibile come tutti i personaggi, compresi quelli negativi, non le andava sempre tutto bene (anche perché entrano in gioco pure gli altri: facile che le cose ti vadano bene se gli altri dormono)

      Elimina
    2. Comunque anche io ho l'impressione che abbiano voluto copiare Barbara in qualche modo.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)