lunedì 7 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 13 al 19 dicembre 2020 - La terribile vendetta di Ariane!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 13 a sabato 19 dicembre 2020? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3390, N. 3391N. 3392 e N. 3393
Depresso a causa dell'addio di Eva, Robert non riesce a riprendersi e Werner cerca di fare il possibile per aiutarlo a tornare alla vita. Intanto, Christoph chiede ad Ariane di diventare sua moglie; lei accetta ma prepara la sua vendetta finale! 

Valentina fa ritorno al Furstenhof, senza sapere che il padre è completamente sconvolto dall'abbandono di Eva e cerca di capire che cosa stia accadendo. Robert non vuole dire la verità a Valentina ma al tempo stesso cerca di elaborare l'abbandono di Eva una volta per tutte. 

4 commenti:

  1. Solo io ho visto nel discorso di Christoph a Tim una grande mancanza di rispetto verso Alicia ed Eva?
    Ora sembra che dopo Xenia che comunque gli ha dato i suoi figli, Alicia ed Eva che a sua volta gli ha dato Emilio, pare che queste tre donne valgono improvvisamente zero perché lui ha incontrato Ariane.
    Ariane che poi si rivelerà davvero marcia.
    E poi trovo di un fastidioso che continui a definire Franzi la frutticultrice o la fruttivendola come se non fosse un mestiere onesto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Giò, anche per me Christoph è stato irrispettoso nei confronti delle sue ex. Che poi ogni donna che ha avuto,a suo dire è sempre più importante della precedente:non aveva detto che amava Eva più di Alicia?Tra poco arriverà Selena e anche Ariane verrà retrocessa ad amore insignificante...
      Odio anche io il tono di disprezzo che usa verso la professione di Franzi.Daniela M.

      Elimina
    2. Già la mancanza di rispetto è insopportabile (ma con lui forse bisogna abituarsi perché non l'ho mai visto rispettare nessuno), ma le sue ex gli hanno dato tantissimo e lui ha cercato di rovinare la vita loro in tanti modi perché Xenia deve comunque averlo amato all'inizio e sebbene fosse quello che era, gli ha dato quattro figli, diciamo pure cinque e lui non le ha certo riservato chissà quale trattamento, Alicia che a me stava tutto tranne che simpatica, lo ha amato e pure parecchio e lui le ha reso la vita un inferno, con Eva poi il discorso è a sé, ma ad oggi Eva gli ha dato comunque un figlio e lui quando ci provava con lei sapeva benissimo che si stava mettendo in mezzo ad un matrimonio e ad una famiglia.

      Elimina
    3. Che poi ci riflettevo, quella che ne è uscita meglio è Alicia in fin dei conti. L'unico neo è che se lo ritrova in famiglia però lei ha un marito che la ama pazzamente e l'adora e che lei ama, una bimba, un lavoro che ama. Diciamo che Christoph è stato il suo passato e ha fatto danni nella sua vita (e Alicia ovviamente non ne è esente da colpe) ma ne è uscita alla grande poi....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)