venerdì 18 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Amelie Limbach esce di scena!


Era una notizia nell'aria già da un po' ma è stata confermata dalle Anticipazioni di Tempesta D'Amore che riguardano gennaio 2021! Amelie Limbach è destinata ad uscire di scena.

Gli Spoiler ci dicono che Amelie lascerà il Furstenhof, proprio mentre sta per fare il suo debutto in Italia col chiaro ruolo di antagonista romantica della seconda parte della sedicesima stagione, anche se in questo senso a tirare le fila sarà più che altro Steffen. 

Julia Gruber abbandonerà così il cast, dopo aver caratterizzato le puntate tedesche per diversi mesi ma senza mai riuscire a lasciare il segno, almeno per quel che riguarda le trame che le sono state affidate. In Italia, comunque, la vedremo ancora a lungo. 

8 commenti:

  1. Altro personaggio di cui potevamo benissimo fare a meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personaggi senza né arte né parte creati già con la data di scadenza insita nel Dna. Una volta persino i personaggi che restavano poco avevano bel altra valenza

      Elimina
  2. Secondo me perche L'anno chiamata per la 17 stagione

    RispondiElimina
  3. Un'altra meteora, adesso sono veramente tante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono meteore della storia di Sdl che di tracce ne hanno lasciate o che sono servite a qualcosa comunque, vedi Sven Maiwald

      Elimina
  4. Risposte
    1. Il pittore per il quale perse la testa Katharina. Che poi non si è saputo che fine avesse fatto lei e se stesse con lui.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)