giovedì 31 dicembre 2020

Buon 2021 con Tempesta D'Amore!

Il 2021 è ormai alle porte e salutiamo un anno difficile sotto tanti punti di vista e quindi anche per Tempesta D'Amore che, proprio a causa di questo, nelle puntate italiane sta vivendo una fase particolare con due coppie protagoniste, una del passato ed una del presente in auge, anche se in modo chiaramente diverso. 

Come sappiamo e come da sempre accade, Tempesta D'Amore non si fermerà nemmeno per le festività di fine anno e questa volta forse sarà ancora più apprezzabile il fatto di poter seguire la soap, anche quando è festa.
 

E dunque tanti auguri di Buon Anno a tutti i lettori, ai commentatori e agli avventori occasionali. Buon 2021 con Tempesta D'Amore, sperando in un futuro radioso per tutti ed anche per Sturm der Liebe che nell'anno venturo subirà un'importante rivoluzione. 



8 commenti:

  1. Auguro a tutti voi un buon ultimo giorno dell'anno e un sereno 2021,nella speranza che sia migliore di quello passato.Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Auguroni di cuore a tutti voi, speriamo in un 2021 di serenità

    RispondiElimina
  3. Auguri a tutti voi per un nuovo anno di amore, pace ma soprattutto semplicemente "normale" come prima!!!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Citerei anche Robert, due volte ex protagonista ora secondario, anche se ormai temo non faccia più testo.
    Certo è che Leonard passano gli anni, ma ancora si fa manipolare dalla gente...NOn credevo che avrei mai detto che persino Leonard e Pauline hanno qualità in confronto a Tim e Franzi. No perché li ho sempre considerati una coppia senza vera e propria qualità, anche se parecchio popolare e quotata, ma in confronto a Tim e Franzi sono eccelsi.
    E comunque quanto a Robert ma solo io trovo stucchevole che ogni volta che si parla di Christoph e poi di Eva, Robert cancella le responsabilità della moglie e dipinge ovviamente sempre e comunque una storia in cui Christoph è il cattivo dei cattivi e la ex una innocente.
    Non che Christoph mi stia simpatico, ma Robert rimuove che in tutta quella vicenda sono sempre stati in due: Eva e Christoph. Semmai il vero problema è che in certi momenti Robert e Valentina sono sembrati essere gli intrusi e non la famiglia di Eva.
    Anche in quel letto erano in due a fare un figlio e se è per quello pure prima in tutto quel tempo Eva era tutto tranne che una vittima.
    Va bene che Christoph è quello che è, ma bisogna ad un certo punto anche vedere le cose come stanno e distribuire le responsabilità in capo a tutti e magari fare un po' di autocritica e domandarsi se ad esempio proprio Robert non ha sopravvalutato il suo matrimonio e la donna con cui stava

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)