domenica 22 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Tobias riprende a camminare autonomamente?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore c'è grande attesa per il ritorno di Tobias Saalfeld che, dopo svariati rientri di Boris, accompagnerà finalmente il marito al Furstenhof in occasione del matrimonio di Franzi e Tim.

Le Anticipazioni ci dicono che sorprendentemente Tobias dimostrerà di non avere più bisogno né di alcun tutore, né delle stampelle che lo aiutavano a camminare, dopo essere quasi morto a causa della suocera Xenia Saalfeld. 

Si tratta di un processo di guarigione avvenuto off-screen o di un nuovo modo di presentarsi di Tobias che non verrà assolutamente spiegato ai telespettatori? Quest'ultima opzione non è affatto da scartare, perché a volte in casi come questi, si preferisce soprassedere su aspetti tecnici, dando all'attore la possibilità di muoversi più liberamente, soprattutto quando si tratta di story-line ormai vetuste o per lo meno "non di interesse" in quel preciso momento. 

6 commenti:

  1. Spero che Tobias riesca a realizzare tutti i suoi sogni, se lo merita. Non dimentichiamo che aveva dovuto rinunciare a fare il pompiere se non ricordo male. Anche perché Boris di sensi di colpa ne aveva tanti per quel motivo chiaramente.

    RispondiElimina
  2. Me lo auguro pure io in modo che possa realizzare tutti i suoi sogni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi ci sono personaggi che nella storia di Sdl le hanno spesso "prese" senza meritarselo proprio non si sa per quale motivo: mi viene in mente ad esempio il povero Johann Gruber nella terza stagione.

      Elimina
  3. Ma Denise e Joshua non tornano per il matrimonio di Tim e di Franzi ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sarebbe piaciuto rivederli

      Elimina
    2. Anche a me, ma per come la vedo io il Furstenhof è un po' un campo minato per Denise e Joshua viste le vicende che hanno coinvolto i rispettivi genitori. E poi in fin dei conti i rapporti di Tim con i fratelli latitano.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)