sabato 28 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3516 - Maja e Florian sempre più vicini! [Germania, 23 dicembre 2020]

Tempesta D'Amore: Maja e Florian[FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3516. Werner (Dirk Galuba) distrugge l'atto di proprietà che riguarda il bosco, senza tanti complimenti. Dopo aver fatto delle ricerche, Robert (Lorenzo Patané) scopre che il bosco appartiene ai discendenti di Berta Bergmuller ovvero ai fratelli Vogt. Non vista, Maja (Christina Arends) ascolta la conversazione di padre e figlio. 

Florian vuole impedire che il lupo che si aggira nella foresta venga abbattuto, dimostrando il valore della sua specie. Maja gli dà una mano. Di ritorno dalla sua vacanza, Rosalie (Natalie Alison) riprende a discutere con Michael (Erich Altenkopf) e decide così di abbandonare il fienile ma lui vuole impedirle di andare fino in fondo, appellandosi ad una clausola contrattuale. 

Christoph (Dieter Bach) vuole dimostrare a Selina (Katja Rosin) di non essere un ladro ma tutto si rivela inutile e lei prende il suo posto di amministratrice delegata della Fondazione.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Si,per il momento stanno piacendo anche a me.Daniela M.

      Elimina
    2. Immagino che in quel periodo in cui c'è stato un po' il cambio della guardia a livello autorale avranno pur avuto il tempo di pensare a cosa scrivere, a come scriverlo, a cosa buttar via di personaggi, a cosa tenere.

      Elimina
  2. Maja mi ricorda esteticamente un po' Miriam... Chissà che la misteriosa morte del padre della ragazza non sia avvenuta per mano della dark lady Ariane...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)