giovedì 19 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3512 - Il ritorno di Boris e Tobias! [Germania, 15 dicembre 2020]

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Boris e Tobias [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3512. Pur di portare a termine la sorpresa per Franzi (Lea Wegmann), Tim (Florian Frowein) chiede a Boris (Florian Frowein) di sostituirlo durante le prove nuziali. Tim non riesce a tornare in tempo e Boris si ritrova nella scomoda posizione di doversi spacciare per suo fratello. 

Vanessa (Jeannine Gaspar) è determinata a sostituire Alfons (Sepp Schauer) al Concorso di Concierge, anche se lui preferirebbe rinunciare. Alla fine è lei a spuntarla. Robert (Lorenzo Patané) perde la voce e non sa come comunicare con i cuochi con cui lavora. Cornelia (Deborah Muller) decide di dargli una mano. Ariane (Viola Wedekind) chiede a Erik (Sven Waasner) di conquistare la fiducia di Christoph (Dieter Bach) in qualità di PR.

8 commenti:

  1. Da questa foto spoiler sembra che Tobias non cammini più con le stampelle... Miracolosa guarigione off screen?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo per lui...Poveretto, se la meriterebbe proprio. Certo è che imparentarsi con Christoph e Xenia non è questo grande affare, meno male che almeno lei è morta.

      Elimina
    2. Cioè uccisa da Annabelle a sangue freddo, visto che proprio la stessa Sullivan risultava frutto di un tradimento della stessa Xenia!
      Ridge'78

      Elimina
    3. Ovviamente. Non si discuteva la modalità della morte, ma più che altro il fatto che Tobias dai due potenziali futuri suoceri aveva subito abbastanza e almeno una non c'è più.

      Elimina
    4. In ogni caso non la prescriverei come terapia entrare in quella famiglia: insomma Alicia, Tobias, Joshua, ora Franzi, che vitaccia!!!
      Certo Denise e Joshua in qualche modo condividono in un certo senso il "fardello" visto che la cosa agisce per entrambi, anche Denise si ritrova dall'altra parte imparentata con Robert e Werner e tanto facile non sarà sempre. Nessuno dei 4 è stato particolarmente fortunato a dirla tutta: né Alicia, né Tobias, né Franzi e né Joshua.

      Elimina
    5. Più che altro trovo Tobias leggermente dimagrito. Vabbé magari è solo una mia impressione sbagliata.

      Elimina
    6. Dimagrito tantissimo, secondo me. Anche troppo

      Elimina
    7. Allora non era solo una mia impressione!!!! Credevo di sbagliarmi. Si anche io lo vedo molto dimagrito, direi sciupato

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)