venerdì 6 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3503 - Il rapimento di Tim! [Germania, 2 dicembre 2020]

Tempesta D'Amore: Erik e Tim [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3503.
Qualcuno tende una trappola a Tim (Florian Frowein) che, convinto di incontrare Franzi (Lea Wegmann), si reca in un luogo molto particolare. Lucy (Jennifer Siemann) decide di rinunciare al viaggio negli Stati Uniti per stare accanto al padre. Maja (Christina Arends) le dà una mano per fare sì che i suoi genitori si riconcilino. 

Maja si dimostra ostile nei confronti di Christoph (Dieter Bach) che capisce che non accetterà mai la sua storia con Selina (Katja Rosin). L'uomo decide di non parlarne con la fidanzata. Cornelia (Deborah Muller) finge di non provare più nulla per Robert (Lorenzo Patané). Quest'ultimo consiglia a Michael (Erich Altenkopf) di non arrendersi con Rosalie (Natalie Alison).

1 commento:

  1. Credo che in qualche modo Christoph dovrà conquistare o comunque costruire un rapporto civile con Maja. Non capisco se poi Maja non riesce ad accettarlo per come è Christoph come persona (cosa piuttosto probabile) o per il fatto che non riesce a vedere Selina con un uomo che non sia suo padre, forse è per entrambe le cose.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)