giovedì 5 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3502 - Erik scopre il segreto di Ariane! [Germania, 1 dicembre 2020]

Tempesta D'Amore: Erik Vogt [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3502. Erik (Sven Waasner) è vessato dai suoi problemi economici e decide di distrarsi con Ariane (Viola Wedekind), facendo una scoperta sensazionale. Rosalie (Natalie Alison) decide di reprimere i propri sentimenti per Michael (Erich Altenkopf) e consiglia a Cornelia (Deborah Muller) di fare lo stesso per quel che riguarda Robert (Lorenzo Patané). 

Amelie (Julia Gruber) non accetta l'idea di Florian (Arne Lober) di introdurre Max (Stefan Hartmann) come nuovo coinquilino ma in seguito cambia idea, perché il ragazzo le risolve un grosso problema: un brutto mal di schiena. 

7 commenti:

  1. Sinceramente non so cosa sia peggio se rivedere Michael in coppia con Rosalie o Robert con Cornelia. Nulla contro quest'ultima ma con Robert non si capisce quale è il fondo del barile. E poi sembrano storyline da teen drama, anzi quelle erano pure meglio.

    RispondiElimina
  2. Squallido il comportamento di Christoph con il nipote, lui ed il figlio accusano altri di omicidio con troppa facilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che Christoph sia il peggior genitore di sempre insieme a Beatrice. E per voi quale è il peggiore o la peggiore di sempre?
      Direi che accusano per simpatia o antipatia. Che poi Steffen è uno di quei figli che vuole stare lontano dal padre e possiamo capirlo, ma nn certo mandarlo al creatore.

      Elimina
    2. Oltre a quelli da te citati aggiungo la mamma di Samia, non la sopportavo.
      Di sicuro adesso ci sarà qualcun'altro che mi sfugge.
      Anche Jessicano è stata una madre esemplare.

      Elimina
    3. Vera era insopportabile, ma non esattamente una pessima madre ai livelli di Christoph o Beatrice.
      Io oltre a Christoph e Beatrice ho sempre avuto il dente avvelenato con Julius e con Susan, è proprio una cosa mia personale. Fu memorabile quando durante una cena Julius fece la morale a Doris e lei gli rispose chiaramente: da una parte una che aveva venduto uno dei suoi gemelli, dall'altra uno che aveva abbandonato sua figlia.
      Francamente credo che se fossi stata Marlene, avrei avuto parecchi problemi a crescere con una madre come Natascha, narcisista e piuttosto egocentrica. Quasi tutti i protagonisti di Sdl non è che vengano esattamente dalla famiglia del Mulino bianco

      Elimina
  3. Dimenticate la madre di Annika e Hendrik... O... La mamma di Rebecca ahahahahah La mamma di Sandra invece era tranquilla. Annie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mamma di Annika e Hendrik era una persona malata, non dimenticarlo e pure Melli aveva il suo problema di salute. La mamma di Rebecca nemmeno me la ricordo e comunque Rebecca se non sbaglio diceva spesso che erano Ella e la sua famiglia la sua famiglia appunto.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)