domenica 8 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Maja si innamora di Florian!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Maja von Thalheim muovere i suoi primi passi al Furstenhof ed emergeranno tutte le sue fragilità, specialmente legate all'universo maschile.

Le Anticipazioni ci dicono che, anche per questo, Maja rimarrà basita da se stessa, quando si scoprirà innamorata di Florian Vogt, nuovo arrivato con cui avrà più di un problema durante la sua permanenza al Furstenhof. 

Maja cercherà perciò di nascondere i propri sentimenti a Florian che non comprenderà il suo comportamento ma lui la ricambia o la vede invece come una semplice amica? Presto lo scopriremo, perché se è vero che loro saranno i nuovi protagonista, si tratterà di una dinamica da non trascurare. 

9 commenti:

  1. In effetti c'è da dire che la poveretta è stata cornificata dal futuro quasi marito con la ex migliore amica, non so se al posto suo mi fiderei tanto in fretta di un altro uomo.
    E' una dinamica che a me ricorda un po' quella di Kira

    RispondiElimina
  2. Speriamo bene. FRANZI E Tim fanno pietà. Anche questa settimana di puntate tedesche ho mandato tutto avanti. Secondo me il problema è la storia protagonista in sé e questo è certo ma anche le dinamiche attorno. Non c'è ora una coppia di secondari che si salva. Nessuna storia forte tipo la malattia di Natascia terminale che facesse da sfondo. Non succede nulla. Le scene con Ariane e Christoph sono troppe. Il ruolo di Cornelia non definito. Tutta la settimana la trama è stata pressoché nulla. A Lucy sempre giochetti.. Speriamo bene per la nuova serie. Ma vi ricordate l'amore di Niklas per Julia? Una storia logorante che non poteva farli stare assieme... Loro passionali come non mai. Patrizia cattivissima.. E ora.. La cattiva sarebbe Amelie. Messi bene. T.T Annie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me li ricordare Julia e Niklas. Li adoravo, ma è un'eresia nominarli e pensare che ora guardiamo Tim e Franzi. Niklas ti trasmetteva passione anche guardandoti negli occhi.

      Elimina
    2. C'erano nelle serie precedenti dinamiche fra protagonisti che qui mancano. Che sia una gita.. Un qualcosa assieme. Qua la ricerca dei cavalli se scappano e poi basta. Ahah Annie. PS. Ti ricordi la scena di lui che mentre crede che Julia dorme le dice quelle parole bellissime? O quando le dice la traduzione della canzone porque te vas

      Elimina
    3. Non sai quante volte le riguardo quelle scene. Forse sono le mie preferite dei due, anche se ne hanno talmente tante che è dura scegliere. Figurati io sono mesi che non guardo le puntate tedesche.

      Elimina
  3. Se la trama della stagione numero 17 comincia proprio con Maja tradita da quello che era il futuro marito con la ex amica, e, a seguire, nascondere i sentimenti per Florian, a questo punto comincerei a pensare che il nuovo antagonista maschile sia uno di questi 3 tra: Max (che ci proverà con tutte o quasi), Erik (che però vuole più Ariane), e la guida turistica, questo Manuel (che Cornelia non ricambierà mai in quanto ancora innamorata di Robert).
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La guida turistica è stata nel cast solo per 2 puntate. Non credo torni.. Ahah annie

      Elimina
    2. Davvero?? Comunque, se non sarà questo Manuel prima o poi arriverà anche l'antagonista di turno, a meno che alla capoautrice non venga in mente di farlo diventare "il nuovo Steffen"...
      Ridge'78

      Elimina
    3. Per me nessuno dei tre mi pare evidente: il primo Max dalla descrizione sembra essere un jolly, uno che ci prova con tutte, ma una protagonista ha un terzo incomodo che sia solo suo durante la stagione, così dovrebbe essere almeno, Erik dovrebbe formare la nuova coppia del male con Ariane e Maja si troverà dall'altra parte della barricata perchè quei due sono contro Christoph e la sua matrigna, la guida turistica è stata per poco.
      Penso che ci aspetta l'ingresso del suo quasi marito e della ex migliore amica, sono due personaggi importanti per il personaggio della protagonista, fanno parte del passato recente anzi recentissimo

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)