mercoledì 18 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Le scaramucce di Rosalie e Michael!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore anche nella diciassettesima stagione continueranno a tenere banco le scaramucce sentimentali di Michael e Rosalie che non riusciranno a trovare un equilibrio relazionale.

Le Anticipazioni ci dicono che in questa fase della loro lunga e complicata storia, Rosalie si ritroverà a fuggire dal medico ma al tempo stesso continuerà a provocarlo e a tentare di farlo ingelosire e cercherà altresì di farsi cacciare dall'appartamento.

A che cosa porteranno queste inutili pantomime che ricordano tanto il rapporto di Michael e Natascha? Presto ne sapremo di più...

5 commenti:

  1. Comunque complimenti a Natalie Alison, che è davvero sempre bellissima e bravissima. Io la trovo quasi meglio ora di dieci anni fa.
    A volte mi domando che avrà fatto di male la Rosalie di turno per non aver mai avuto uno straccio d'uomo decente. Praticamente di ex antagoniste, lei e Natascha si sono beccate alternativamente Michael e Desirèe ha sposato Nils. Poi c'è Jessica che ha sposato Henri (già più sveglio degli altri due, c'è da dirlo), Katharina che non si sa se con il pittore sia rimasta (spero per lei di si).
    Il fascino di questi uomini mosci su donne come Rosalie, Natascha o Desirée vallo a capire eppure questo tipo d'uomo con quel tipo di donna si rivela quello giusto o comunque quello con cui trovano pace almeno per un po'. Forse perché la donna un po' peperina e anche un po' intrigante nasconde delle fragilità e in qualche modo cercano una certa stabilità.

    RispondiElimina
  2. Sa recitare bene. Altri invece no.. Almeno questo. Per Ariane sembra legga il copione. Per non parlare quando è tornato Leonard o Vanessa.. Recitazione a livelli pessimi. Lina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ho visto poco e niente Vanessa, ma Christian Feist non lo definirei un attore non competente.

      Elimina
  3. Su "Tele 7" c'è una bella intervista a Natalie Alison.

    RispondiElimina
  4. Che poi vallo a capire cosa vogliono fare gli autori: dare il lieto fine a Rosalie e Michael dopo anni?
    Capirai se è per quello la storia di Sdl è piena di ship di secondari che non sono finiti insieme...Se penso poi al team Christoph riguardo ad Eva...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)