domenica 8 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'1 al 7 novembre 2020


Svolte importanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 1 a sabato 7 novembre 2020. Le Pagelle non possono che concentrarsi su Nadja [VOTO 3] che continua a mentire ed ingannare con scarsi risultati, sia per quel che riguarda l'esito degli intrighi che la loro durata. Male anche Dirk [VOTO 4] che la spalleggia in modo del tutto illogico. 

Tim [VOTO 4] isterico risulta ancora più insopportabile della sua norma e Paul [VOTO 5] non gli è affatto d'aiuto anche se crede di sì. Nemmeno Steffen [VOTO 5] brilla, perché fa le proprie ragioni in modo prepotente. Franzi [VOTO 5] risulta invece piuttosto ambigua un po' con tutti. Christoph [VOTO 4] e Linda [VOTO 5] si stanno dimostrando degni parenti. Natascha [VOTO 5] ha ragione a voler divorziare ma passa dalla parte del torto con la sua sostanziale indecisione. 

4 commenti:

  1. I voti parlano chiaro
    Stagione pessima!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Non parliamo di Eva, insufficente al massimo, dai bellissimi momenti di Verona al freddo polare di questi ultimi tempi. I showrunner l'hanno distrutta, peccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio il freddo polare l'ha passato anche nei Carpazi se è per quello. Chissà che un giorno al figlio non racconti di quell'avventura vissuta con il padre

      Elimina
  3. Io trovo Tim insopportabile. Se uno vuole fare Agata Christie, almeno faccia le indagini bene e quindi non escluda nessuno fin dal principio e la pianti di accusare la gente per antipatia e simpatia. Poi ha quegli scatti e quei raptus proprio come quelli che sarebbero capaci di ammazzare realmente.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)