domenica 8 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Le nozze di Franzi e Tim!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Franzi e Tim pronti a convolare a giuste nozze e come sempre una serie di contrattempi ed equivoci segneranno l'avvicinarsi del fatidico sì.

Le Anticipazioni ci dicono che in particolare Franzi metterà alla prova la pazienza di Tim, costringendolo a misurarsi con alcune tradizioni della sua famiglia, suggerite da sua zia Margit e lui incontrerà non pochi problemi, arrivando addirittura a farsi sostituire da Boris durante le prove nuziali.

Il matrimonio avrà contrattempi anche per quel che riguarda la torta ma alle fine, come è ovvio che sia, filerà tutto liscio e Franzi diventerà la signora Saalfeld, prima di lasciare il Furstenhof con il neo marito. 

5 commenti:

  1. Si farà sostituire da Boris durante le prove nuziali, fino alla fine non si smentisce mai.

    RispondiElimina
  2. Ma perché si fa sempre sostituire dal fratello quando le cose si fanno "difficili"? Quanta bassezza, a questo punto dobbiamo aver paura che mandi Boris all'altare.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se penso poi a quel primo dialogo con il fratello quando si sono conosciuti: una maleducazione, un'arroganza, un'aggressività (non fisica ma verbale) più unica che rara.
      Lui tratta male tutti, ma poi usa gli altri e li calpesta con una nonchalance che mi lascia sbigottita. Si comporta come se dall'altra parte non ci fosse mai nessuno, delle conseguenze del suo comportamento nelle vite altrui se ne frega altamente, però fa l'offeso o la vittima quando tocca a lui venire ferito.

      Elimina
  3. D'altronde come è risaputo Boris e Tim sono identici per carattere e per vissuto e per tutto, è talmente facile scambiarli l'uno per l'altro a parte l'essere identici esteticamente!!!! Mah....
    Ma queste cose degli scambi tra gemelli li fanno gli adolescenti al limite....
    Proprio una gran fortuna diventare la moglie di Tim...Spero proprio che non ci appioppino nessun tipo di romanticismo perché non è proprio nell'elemento di Tim, insieme a tante altre cose, come le buone maniere ad esempio

    RispondiElimina
  4. Dei matrimoni degli ultimi anni devo ammettere che non è stato male nemmeno quello di Alicia e Viktor, anche se su di me non ha avuto molta presa perché non amo lo stile country. Lui è il primo protagonista della storia di Sdl a sposarsi da vedovo (Robert è un caso a parte ovviamente e Niklas aveva già divorziato da Patrizia quando lei è morta)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)