giovedì 26 novembre 2020

Tempesta D'Amore: "L'amore nascosto" sarà il tema della stagione 17?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si avvicina il momento in cui verranno svelati i nuovi protagonisti, anche se al momento ci sono pochi dubbi sul fatto che la nuova Coppia Regina di Cuori sia composta da Maja e Florian ma c'è di più.

Le Anticipazioni ci dicono che finora il tema forte che riguarda la storia di Maja e Florian sarà l'amore celato ovvero nascosto da lei per motivi di orgoglio ma anche di insicurezza, dovuti alle precedenti delusioni. Floria non sospetterà nulla dei sentimenti che la ragazza nutre nei suoi confronti.

Potrebbe essere davvero questo il tema della diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore? Una revisione dell'amore non corrisposto che potrebbe dare vita a nuove dinamiche.

3 commenti:

  1. Io credo che in qualche modo abbiamo visto molti "amori nascosti", gli amori nascosti sono di diversi tipi, ma probabilmente perché sono diverse le dinamiche che si creano e che portano a nasconderlo e aggiungerei reprimerlo, perché quando si parla di grandi amori, nascondere significa reprimere, in primo luogo con se stessi e poi con gli altri. La dinamica dell'amore non corrisposto crea sofferenza nella persona non corrisposta perché nn è ricambiata ma anche perché non crede di essere abbastanza per l'uomo che ama. Se penso ad Emma, credo sia un'assurdità che lei si sentisse inferiore e vedesse Felix come il principe azzurro, eppure...
    Anche se probabilmente mi facevano più pena Marlene e Clara, forse mi ci indentificavo di più: Marlene perché era vissuta nell'ombra di una madre come quello che aveva e che conosciamo bene e che guarda caso si mette con l'uomo che lei ama e Clara perché si era stufata di essere lei il punto di appoggio degli altri e voleva qualcuno che in qualche modo fosse il suo di punto di riferimento. Maja dà l'idea di una che forse nasconde anche la paura di non saper tenere insieme una relazione. Insomma se è anche un tipo di persona che non riesce a portare a termine le cose, beh....
    Il grande amore è un qualcosa che si costruisce pure con il tempo

    RispondiElimina
  2. Per non parlare del fatto che anche i due grandi amori "incestuosi" di Sdl erano due amori "nascosti"

    RispondiElimina
  3. Tra gli amori non corrisposti poi c'è pure Denise che comunque ad un certo punto è stata ricambiata e non eravamo a fine stagione ma forse a metà.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)