giovedì 19 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Ha inizio la seconda parte della sedicesima stagione!


Con la morte di Nadja Saalfeld
possiamo dire conclusa la prima parte della sedicesima stagione di Tempesta D'Amore, idealmente divisa in due a causa di diversi fattori tra cui l'emergenza sanitaria CoronaVirus che ha imposto una stop alla produzione, qualche mese fa ma anche il cambio di capo-autore che ha influenzato le nuove story-line senza dare luogo ad un cambio di protagonisti.

Le Anticipazioni ci dicono che questa nuova fase della stagione sarà ugualmente dedicata a Franzi e Tim ma le dinamiche saranno altre, perché Steffen in qualche modo prenderà il posto di Nadja in qualità di "disturbatore romantico" e avremo anche una nuova dark lady, Ariane Kalenberg, impegnata a dare noie ai piani alti del Furstenhof. 

Assisteremo anche all'arrivo di nuovi personaggi che creeranno dinamiche inedite, come peraltro sta già accadendo, portandoci poi alla situazione che sta vivendo il pubblico tedesco ossia ad una rivoluzione del cast e degli equilibri esistenti.

4 commenti:

  1. Esce di scena pure Eva, non legata alla storia protagonista ma che in qualche modo "chiude" tutta quella storyline.

    RispondiElimina
  2. Almeno la prima parte ce la siamo tolta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il guaio è che non so quale sia peggio, se la prima o la seconda parte.

      Elimina
    2. Comunque nn ha avuto davvero nessun senso lo spreco di Steffen e il farne un personaggio negativo. La stagione si sarebbe dovuta basare sulla risalita di Tim, dopo tutto quello che aveva combinato nella prima parte. E' un'assurdità che una donna con dignità se lo sia ripreso, io davvero non capisco.
      Perché qui non parliamo di errori gravi di protagonisti/e che hanno fatto del male ma comunque amavano i loro grandi amori, qui parliamo di uno che sa solo far del male alla persona che dice di amare.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)