sabato 28 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Franzi e Steffen, scoppia la passione!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per avere luogo un'importante svolta che cambierà ogni equilibrio per quel che riguarda la storia protagonista. 

Le Anticipazioni rivelano che Franzi si scoprirà sempre più vicina a Steffen, soprattutto perché lui la sosterrà in ogni modo, rispetto alla accuse che Tim le ha lanciato, trovando le prove della sua "innocenza" in merito alla morte di Nadja.

Complice l'intesa lavorativa, la passione avrà la meglio tra Franzi e Steffen che diventeranno una coppia subito dopo e Tim, sentendosi in colpa, non potrà che incassare il colpo, accettando la situazione ma non per molto tempo...

4 commenti:

  1. Mi scuso per essere netta e abbastanza cruda nel dirlo, ma ho sempre avuto l'impressione che Franzi, a differenza di sue colleghe del passato, abbia usato molto più consapevolmente l'altro per farla pagare al suo ex.
    Della serie: "Tu non mi credi e mi reputi un'assassina? Sai che c'è, io non ho bisogno di te e mi prendo uno che mi adora e che è pazzo di me".
    Delle altre protagoniste l'altra che ho visto usare un uomo che sapeva perfettamente di non amare è Samia con Simon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'altro canto bisogna anche riconoscere che Tim pensa che nessun uomo può competere con lui e che i problemi si risolvano a letto.

      Elimina
  2. Secondo voi e lo chiedo anche Ilenia, c'è qualche protagonista femminile (partendo dal principio che le protagoniste sono personaggi comunque positivi) è stata con il terzo incomodo più per ripicca che per altro e magari non voleva ammetterlo nemmeno a se stessa?

    RispondiElimina
  3. C'è da dire che Steffen è comunque molto meglio di Tim e parlo di modi, di educazione, insomma anche di charme. E' un ragazzo che ha classe secondo me. A Tim manca tutto, anche per quanto riguarda la basilari buone maniere. Credo che giochino molto anche su questo contrasto. Infatti la questione di Steffen che drogherà Franzi secondo me è assolutamente out of character....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)