venerdì 13 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Christopher Reinhardt è Steffen Baumgartner [SCHEDA PERSONAGGIO]


Nome personaggio:
Steffen Baumgartner 

Ruolo: personaggio secondario ed antagonista della sedicesima stagione di Tempesta D'Amore 

Lavoro: Nutrizionista e comproprietario della Spatzl 

Stato civile: Single 

Doppiato da: Andrea Beltramo

Descrizione personaggio: Giunto al Furstenhof per ricongiungersi ai suoi genitori Linda e Dirk, Steffen ha trovato in Franzi uno stimolo a crearsi una nuova vita in Baviera, dando vita ad una azienda nuova di zecca, la Spatzl e ad una relazione insieme a lei. Una condizione favorevole ma anche molto a rischio, perché il ragazzo nasconde molti segreti in merito al suo passato recente. Nel suo futuro una relazione con la sua socia e molti intrighi. 

Interpretato da: Christopher Reinhardt, attore in attività da quando ha 12 anni che, dopo un periodo di formazione universitario, ha deciso di continuare la sua carriera artistica, inanellando una serie di partecipazioni a serie televisive di successo. Grazie alle sue doti di artista a tutto tondo, è anche speaker e presentatore. 

2 commenti:

  1. Certo che ormai sono finiti i tempi in cui gli antagonisti di una stagione non venivano considerati solo antagonisti di quella annata, ma poi magari restavano e avevano altre storyline e altri ruoli nelle serie successive. Ce ne sono stati persino che avuto lieti fini in quelle stesse stagioni vedi Katharina o Jana. Ora invece....Dei più recenti che hanno avuto bei finali con storyline più o meno liete ci sono Desirée, Henri e Jessica

    RispondiElimina
  2. Lui in ogni caso ha pagato colpe non sue: ha pagato le colpe di appartenere ad un clan familiare fallimentare, di stare in mezzo a quei due rifiuti di protagonisti come Tim e Franzi, ma di lui mi resta davvero il rimpianto che se ne va non perché era fallimentare come personaggio ma perché usato per uno scopo, nemmeno riuscito. Comunque secondo me si vede che è un artista completo, quando è in scena, scompare l'accoppiata Frowein-Wegmann. Ho letto il suo curriculum per curiosità e per essere uno del 1989, ha un curriculum formidabile, a parte aver cominciato a 12 anni, cosa non da poco, quindi anche cresciuto sui set, poi laurea e scuola di recitazione, ha fatto teatro, tanti ruoli in televisione, principali e secondari, qualcosa anche al cinema, in più doppiatore, speaker e presentatore. Sinceramente non so come abbiano fatto a lasciarselo scappare.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)