mercoledì 25 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Ariane vuole avvelenare Christoph!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la furia di Ariane nei confronti di Christoph si farà sempre più "importante". La donna non accetterà che lui viva felice al fianco della sua migliore amica, Selina.

Le Anticipazioni ci dicono che Ariane deciderà di tormentare Christoph tramite un nuovo intrigo ai suoi danni ovvero avvelenandolo e minacciando di non dargli l'antidoto, a meno che lui non le intesti la parte delle azioni del Furstenhof che ha recuperato solamente da poco tempo. 

Un piano che non andrà del tutto in porto ma Ariane continuerà a seminare odio, decidendo di vendicarsi ancora una volta di Christoph ma questa volta anche di Selina!

14 commenti:

  1. L'avvelenamento in effetti manca a Christoph. Anche se dopo esser sopravvissuto ai tentati omicidi di Valentina e Annabelle, conoscendolo può farcela anche questa volta. Saranno tutti in pericolo a causa di Ariane e mi riferisco a quelli che circondano Christoph, lui, Selina, Maja e chissà chi altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente ha stancato Ariane e questa sua voglia di vendetta. Ma fino a che punto vogliono arrivare gli autori con questa storia?
      Mi interesserebbe di più vedere questa storia d'amore tra Selene e Christoph,quanto lui è innamorato di lei e poi all'improvviso compare Eva che gli rivela della paternità di Emilio.Daniela M.

      Elimina
    2. Penso che anche io sarebbe molto più interessante una dinamica simile e anche io immagino qualcosa del genere. Intanto perché Selina è un personaggio positivo se non sbaglio e con cui Christoph ha una storia d'amore stabile, però se ricompare Eva di cui lui è stato parecchio innamorato e con cui condivide un figlio le cose si farebbero interessanti.
      Si queste storie di vendette verso personaggi e verso clan devono avere una data di scadenza altrimenti le cattive diventano sistematicamente pazze assassine psicopatiche disposte a tutto.
      Per quanto riguarda Christoph, Eva è comunque "un colpo in canna" per gli autori e prima o poi.

      Elimina
    3. Giò,un "colpo in canna" che non vedo l'ora che gli autori sparino. Indubbiamente mi dispiacerà per Robert ( sicuramente non gli sarà indifferente un eventuale ritorno di Eva) e per Selina.
      Più che altro sono curiosa di vedere quale sarà la reazione di Christoph:vendetta nei confronti di Warner e Robert? Che farà con Eva e Selina?
      Se Ariane sarà ancora nei paraggi e verrà a sapere di questa storia temo che se la prenderà con il povero Emilio.Daniela M.

      Elimina
    4. Ma non ne sarei così sicura su Robert. Io in fin dei conti credo che sebbene sia finita in modo tanto doloroso tra i due ed Eva lo abbia fatto tanto soffrire, Robert comunque ad Eva sarà sempre legato e non solo per Valentina ma perché l'ha conosciuta in un periodo davvero terribile della sua vita e ha ricevuto tanto da lei: penso che quello li unirà sempre. Sono legami che difficilmente si spezzano anche quando finisce l'amore per corna o altro. Insomma gli ha fatto molto male ma anche molto bene e sinceramente non saprei se la bilancia sia in equilibrio fra i due: so che Eva con Robert ha dato il meglio e il peggio di sé.
      Più che altro, prima di pensare a WErner e Robert, vendetta con Eva? Se sarà il solito Christoph, perché dovrebbe "risparmiarla"?
      Alicia e Xenia hanno ricevuto un trattamento ben preciso, i precedenti sono quelli...A meno che per Eva non faccia eccezione...
      Si infatti io ho avuto paura per il povero Emilio ai tempi delle puntate tedesche.

      Elimina
    5. Tre donne con cui aver a che fare forse sarebbero un po' troppe pure per Christoph. Che però prima o poi Eva torni, lo credo anche io. Detto questo, mi pare evidente che l'epopea di Christoph non è terminata.

      Elimina
    6. Si,questo è poco ma sicuro: Christoph lo avremo ancora per tanto tanto tempo.Daniela M.

      Elimina
    7. Certo è che a pensarci bene poi è un vero Saalfeld e ha quattro figli, ma con Emilio si aggiunge anche un figlio con una Sonnbichler, esponente di una famiglia storica della soap (e così lo legano per sempre a lei) e ha un legame indiretto di parentela acquisita pure con gli altri Saalfeld. Che piaccia o no purtroppo ormai è così. Dargli la paternità di Emilio è una scelta ben precisa fatta per il personaggio che tra le altre cose svuota anche un po' secondo me in un certo senso la storicità del personaggio di Robert. Eva e Robert in fin dei conti da quando sono tornati hanno avuto storyline solo in funzione di Christoph, fin dall'inizio in qualche modo hanno legato la coppia a lui, in tutti i sensi.

      Elimina
    8. Daniela M. e volevo chiederlo anche a Ilenia e a tutti gli altri, perché magari è sempre stata solo una mia impressione: è sembrato anche a voi che nelle dinamiche Robert vs Christoph, ci fosse da parte di Robert non dico poco carattere, ma io l'ho sempre visto insicuro, pauroso, come se avesse una sorta di complesso di inferiorità nel rapportarsi con Christoph che Christoph gli tirava fuori particolarmente. E non parlo solo del triangolo con Eva in mezzo, ma del fatto che forse Christoph come nessun altro personaggio con cui Robert ha interagito (mi riferisco agli altri suoi antagonismi) andasse a toccare le corde del carattere di Robert diciamo più fragili, più vulnerabili, più sensibili?
      Insomma ho sempre avuto l'impressione che mai come con Christoph Robert si sentisse indifeso e "nudo" nei suoi punti più deboli...

      Elimina
    9. Giò,io penso che Robert sino a quando aveva l'appoggio di Eva ( ancora non infatuata di Christoph) era più "dinamico",anche disposto a "giocare sporco" per fermare il suo nemico.Ma da quando ha capito che Eva provava qualcosa per Christoph, li si che si sarà sentito solo,senza appoggio e quindi,come dici tu,più fragile.Daniela M.

      Elimina
    10. Mah non so, Robert non è mai stato uno che giocava sporco, raramente ha provato a farlo perché raramente gli riusciva. Avendo un carattere molto trasparente, non è mai stato il tipo da grandi strategie, detto in soldoni, lui è rimasto quello a cui quando la brocca gli partiva, amen....E nemmeno è mai stato capace di indossare maschere o di forzarsi in qualcosa o nei sentimenti. Non parlo di solitudine e penso anche che c'entri Eva ma non solo: credo che Christoph in qualche modo abbia avuto il potere, la facoltà o comunque vogliamo chiamarla non solo di vedere e sfruttare le debolezze e le vulnerabilità di Robert ma proprio di farglielo capire chiaramente così come ha messo a nudo i punti deboli di quel matrimonio. Quello che intendevo dire è che Robert le sue fragilità spesso le nasconde (come molti esseri umani perché a nessuno fa piacere essere visto nei propri punti deboli) dietro il suo caratteraccio, il suo non contare fino a dieci, la sua irascibilità, ma Christoph con il suo modo di fare li ha fatti venire in superficie più di chiunque altro (molto ma molto di più di Barbara pure) e Robert si è sentito scoperto, senza più protezioni forse, vulnerabile ecco. E poi la situazione è peggiorata con Eva. Lei non a caso si è infatuata di un uomo che era l'opposto del marito: se Robert basava il rapporto di coppia con Eva molto sull'appoggiarsi a lei, lei ha preso una sbandata per uno all'opposto del marito e questo secondo me lo ha fatto sentire insicuro, inadatto e complessato ancora prima che capitasse qualcosa di concreto. Se pensi poi ai Carpazi che lui non era li con lei a condividere quell'esperienza e c'era Christoph e anche la sintonia dei due al ritorno prima del fattaccio.

      Elimina
    11. Spesso secondo me Robert si è sentito "troppo poco" per competere con Christoph, è come se non fosse abbastanza, ma in tutti i campi, soprattutto quello sentimentale, troppo debole, troppo poco forte, troppo poco freddo. Lui ci ha provato a combatterlo e in tutti i sensi, come ha potuto, a modo suo, ovviamente, ma alla fine non ce l'ha fatta più e come se non bastasse si è ritrovato Emilio, che in qualche modo è la personificazione di una sconfitta anche personale forse per lui. Con Felix e Markus a parte che l'antagonismo non arrivava a quei livelli perché erano personaggi positivi, ma sapeva di non avere nulla da temere percHè le donne in questione ricambiavano Robert, con Christoph invece secondo me lui non si è mai sentito al sicuro e spesso e volentieri allo sbaraglio perchè anche se la moglie gli spergiurava amore, devozione e fedeltà lui lo percepiva che c'era qualcosa.

      Elimina
    12. Daniela M. e poi ovviamente la "frittata" definitiva per Robert c'è stata quando Christoph è entrato nel suo privato e in quello di Eva. Perché Christoph è stato un po' come un detonatore della loro coppia: è come se avesse fatto venir fuori dietro la loro apparente perfezione tutta la "polvere che nascondevano sotto il tappeto" o meglio che sapevano che esisteva ma che facevano finta di non vedere e invece Christoph non si è fatto proprio scrupoli per tentare di conquistare Eva a colpire in quei punti deboli....

      Elimina
    13. Poi non so quale è la donna con la quale il fandom vede meglio Christoph ma da quanto ne so la coppia Christoph ed Eva ne ha parecchi di estimatori e i due ora hanno un figlio insieme. Insomma da escludere Xenia e Alicia per motivi ovvi, Ariane per un fatto di vendetta e perché lui non la ama, eventualmente ci sarebbe Eva con Emilio da una parte e Selina dall'altra.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)