martedì 24 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Ariane si rivela dark lady!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore avrà finalmente luogo la svolta cruciale che riguarda il personaggio di Ariane Kalenberg; non è affatto buona e si trova al Furstenhof per distruggere Christoph!

Le Anticipazioni ci dicono che Ariane sarà protagonista di una rivelazione che di fatto la renderà dark lady; per ragioni che non renderà note, vuole distruggere Christoph in modo capillare e per questo tra le altre cose ha solo finto di avere con sé le ceneri del marito, lo ha drogato per poi appiccare un incendio, ha diffuso la legionella nei suoi hotel e infine l'ha denunciato per evasione fiscale!

Inizierà così la vendetta di Ariane che si prepara a diventare la vera mattatrice di Tempesta D'Amore in questa seconda parte della sedicesima stagione e sicuramente oltre.

7 commenti:

  1. Ilenia la cosa che mi chiedo dall'inizio di questa storia è sempre la stessa: come ha potuto Christoph per dirla con una metafora della boxe farsi trovare con la "guardia abbassata" con Ariane? Lui non ha mai concesso e non si è mai concesso tanto a nessuno in vita sua .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, a mio avviso è una storia molto forzata, perché è vero che Tim e Linda titubano ma figli ne ha altri tre Christoph. Storia decisamente tirata per i capelli, proprio per fare in modo che lui perdesse tutto

      Elimina
    2. Si escludendo Viktor, comunque è vero ci sono Boris e Denise.
      Non so se poi volessero mettere in evidenza una sorta di sua vulnerabilità dopo Eva. Ma rimane parecchio inverosimile, visto che non si parla mica poi di uno come Friedrich che non capiva più nulla quando vedeva una donna. Attualmente poi quello così nel cast è Dirk, per non parlare di Tim.

      Elimina
    3. Oddio non che i figli di Christoph siano parecchio più svegli del padre eh...E' sempre stato lui quello sveglio in famiglia...C'è da dire che Ariane ha fatto una specie di manovra di accerchiamento con lui tenendolo impegnato su diversi fronti: la legionella, l'evasione fiscale, per non parlare del fatto che ha approfittato di alcuni episodi inaspettati a suo favore tipo quando lo salva quando Eva sta per investirlo.

      Elimina
  2. Il rimbambimento totale ed improvviso di Christoph è poco credibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh che non abbia capito di Emilio è segno lampante di quello. E' che aveva troppi guai in quel periodo altrimenti....

      Elimina
    2. Anche perché davvero è stata una storia di rimbambimento dovuto al sesso e basta, io non ho visto un coinvolgimento emotivo.
      Coinvolgimento che invece secondo me con Alicia e Eva c'è stato, coinvolgimento alla Christoph, ma c'era.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)