lunedì 23 novembre 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 29 novembre al 5 dicembre 2020 - L'addio di Eva Saalfeld!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 29 novembre a sabato 5 dicembre 2020? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3380, N. 3381N. 3382 e N. 3383
Il matrimonio di Eva e Robert sembra ormai giunto ad un punto di svolta; ha luogo un importante avvicinamento tra Franzi e Steffen. Dirk entra in depressione e sembra deciso a farla finita. Anche Robert, dopo la partenza di Eva, è devastato.

Werner cerca di tirare su il morale a Robert che non riesce a riprendersi e spera ancora di riconquistare Eva. Christoph ha un piano per evitare di perdere il Furstenhof e coinvolge Ariane.

9 commenti:

  1. Tim ritiene Franzi responsabile della morte di Nadja ma ci va ugualmente a letto e si stupisce quando la ragazza lo lascia. Come vuoi portare avanti una relazione su queste basi? Non credi alla tua ragazza su un fatto così grave ma vuoi starci ugualmente insieme? Giuro che fatico a comprendere il modo di pensare di Tim, un bambino è più maturo di lui.
    Franzi è uno zerbino, continua a difenderlo e nonostante tutto lo ama. L'amore che c'è tra i due è per me incomprensibile, oltre al letto cosa li lega?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si li lega solo il letto. Lui conosce solo quella "lingua" a volerlo chiamare così: d'altronde non sa nemmeno cosa significa avere un legame con qualcuno, costruire un rapporto....
      Mi sembra di vedere una coppia alternativa della peggior specie e nemmeno li sono mai caduti tanto in basso a parte rare eccezioni

      Elimina
  2. Hanno trasformato Eva in una sorta di Charlotte, parla di comportamenti lontani dalla sua morale in riferimento a Werner e Robert ma allo stesso tempo lei non dice a Christoph che Emilio è suo figlio.
    Parlando di morale Christoph è quanto di peggio possa esserci. Capisco che Eva si faccia degli scrupoli perché lui è il padre di suo figlio e che l'ha aiutata con la storia dell'incidente ma a tutto c'è un limite. Christoph avrebbe lasciato morire Werner ed ha speculatori sulla malattia di Valentina, senza parlare di quello che ha fatto ad Alicia e Viktor. Non merita la compassione di nessuno. Lei vede del buono in lui ma allora perché non gli dice la verità su Emilio? È un comportamento incoerente, mi ricorda Charlotte e la sua moralità a convenienza.
    Peccato, lei non era così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio quello il problema: Eva non era così, l'out of character è talmente grande che è proprio un altro personaggio.
      C'è da dire che Charlotte ha fatto la scelta ben precisa di togliere il figlio ad Alfons (e li peggio lei in un certo senso di Eva visto che Alfons davvero ha visto crescere suo figlio senza sapere di essere il padre e vedendolo tutti i giorni e Charlotte gli ha mentito per più di trent'anni vedendoselo davanti ogni giorno) perché amava Werner e quindi Alfons poteva essere un ostacolo a lei e WErner e quindi ha rifilato il figlio a Werner per i suoi interessi, ben diversa la storia di Eva che ha tradito il marito e fatto un figlio con un altro ma poi di fatto non ha costretto il marito a crescerlo (e Robert nella puntata di oggi ha detto pure parole chiare "è tuo figlio, non il mio) però non ha nemmeno detto nulla a Christoph, decidendo di crescerlo da sola questo figlio. Eva secondo me ha fatto davvero la scelta migliore per Emilio e non solo perché in parte considera suo figlio solo suo. Per quanto Eva non mi piaccia, Charlotte fece una scelta di comodo pensando solo ai suoi interessi e non certo ai diritti di Alexander e Alfons, senza considerare che WERner ora è tanto felice di dire che è stato meglio non aver saputo ma non l'ha sempre pensata così. A Eva riconosco di aver fatto almeno il bene di suo figlio, portandolo via da due papabili padri che per motivi diversi sarebbero stati un disastro. E poi non dimentichiamo che Eva a differenza di Charlotte ha cresciuto una figlia non sua, amandola moltissimo, è una cosa che le differenzierà sempre.
      Patrizia Dietrich fan, il fatto è che gli scrupoli di Eva non dipendono solo secondo me dal fatto che Christoph è il padre di suo figlio: lei prova qualcosa per lui indipendentemente dal bambino e mente sui suoi sentimenti a se stessa e agli altri. Credo che non gli dica la verità proprio perché ha sempre avuto paura di affrontare tutto quello che riguardava Christoph, un figlio insieme la costringerebbe davvero a mettersi in discussione. Hanno avvicinato lei e Charlotte quanto a poca moralità e ipocrisia, però hanno vissuto situazioni completamente diverse.

      Elimina
    2. Io penso che quando Eva è andata via da una parte non ha detto nulla a Christoph per scappare da lui, dai suoi sentimenti e dalla situazione ma dall'altra ha pensato davvero al bene di suo figlio: li si prospettava una guerra senza esclusione di colpi tra Christoph e WErner e Robert e a finirci in mezzo sarebbe stato Emilio. Non parliamo poi di Ariane. Se fosse venuto fuori che Christoph aveva un figlio piccolo, non so cosa avrebbe fatto lei.

      Elimina
    3. Giò, che Eva abbia messo il bene di suo figlio al primo posto è fuori discussione, un padre come Christoph non lo augurerei a nessuno.
      Ho paragonato Eva a Charlotte non per la questione di Alexander ma per il fatto di meterre in mezzo la moralità. Se ti ricordi lei si metteva sempre di traverso ogni volta che Werner ricorreva a metodi poco corretti per riprendersi il Fürstenhof salvo poi mettere da parte la morale per altre cose. Molto ipocrita.

      Elimina
    4. Sicuramente si. Ma c'è da dire che se Eva oggi è sopravvalutata da suocero e marito e giustificata è anche perché quando pensano a lei pensano a quello fatto in passato e non la giudicano per il presente e per il passato recente. Eva almeno nel passato se la è meritata una certa stima e sicuramente Werner e Robert per quel passato sentono un debito di riconoscenza che però ovviamente non li fa essere obiettivi su quello che lei combina ora. Charlotte invece non ha mai fatto nulla per essere così adorata e santificata come facevano: sono gli altri ad averla sempre vista tale. Lei in realtà come dici tu non faceva altro che fare la moralista ipocrita, predicava bene e razzolava male. Io penso che lei considerasse il bene di suo figlio non solo stare lontano dal padre biologico, ma anche stare lontano da Robert che comunque non avrebbe mai cresciuto un figlio frutto di un tradimento giustamente ma che secondo me se pure ci avesse provato non ci sarebbe riuscito e il bambino l'avrebbe sentito di non essere amato.

      Elimina
    5. C'è anche da dire che Eva anche se più per un fatto che considerava suo figlio (di chiunque fosse) come un traguardo solo suo, non lo ha certo rifilato con l'inganno a un padre che non lo era e non lo ha mai imposto a Robert. Non lei.

      Elimina
    6. Il fatto è che anche all'interno della soap i personaggi vanno visti dagli altri personaggi per quello che sono o meglio per quello che sono diventati. Insomma in questi anni abbiamo assistito anche a sopravvalutazioni, ad endorsement non richiesti, ad adulazioni a sproposito e pure fuori luogo: insomma Charlotte (forse li batte tutti), ora Eva da marito, suocero e zii, ma anche protagoniste come Alicia, Luisa e Sandra venivano adulate senza aver fatto nulla di eclatante, per non parlare di Tina, portata in palmo di mano da molti in quella orrenda (per lei) ovviamente stagione 12.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)